X


Barbara d’Urso, tutto pronto per il suo approdo su Nove: sfiderà Myrta Merlino?

Scritto da , il Giugno 18, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso problema tecnico

La conduttrice tornerà in tv sul canale Nove? L’ultima indiscrezione

Giorni fa Barbara d’Urso, durante l’evento a Trapani, ha rivelato che il suo ritorno in televisione non sarebbe affatto così lontano, tenendo comunque a precisare che gli spettatori però dovranno schiacciare un altro tasto sul telecomando per seguirla. E da quel momento si sono intensificati online i rumor sul suo futuro televisivo. Proprio a tal proposito si segnala che il portale FanPage.it ha rivelato che l’ipotesi più concreta sarebbe quella che porta dritta, dritta alla generalista di Warner Discovery:

“L’ipotesi più concreta è che toccherà schiacciare il tasto NOVE del telecomando per assistere al suo ritorno in Tv nella prossima stagione, sebbene non vi siano conferme ufficiali…”

Secondo il sito di news potrebbe essere questa la pista più calda a causa dei grandi investimenti fatti fino a questo momento dal broadcaster tv americano, andando così a competere sempre di più con Mediaset e la Rai.

Barbara d’Urso potrebbe condurre un programma tutto suo nel pomeriggio della generalista di Warner Discovery?

Successivamente sempre il portale di news FanPage.it ha anche rivelato che qualora questa ipotesi si concretizzasse l’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset potrebbe andare a ricoprire il vuoto nel pomeriggio del canale Nove, andando così a fare concorrenza non solo alla Rai e ad Alberto Matano, ma anche e soprattutto a Pomeriggio Cinque condotto da Myrta Merlino, che ha preso proprio il suo posto lo scorso settembre:

“La conduttrice potrebbe andare a riempire quel vuoto, occupando la stessa fascia che occupava a Mediaset con Pomeriggio 5…”

E questa sarebbe una mossa che potrebbe davvero mettere a dura prova la Rai e la Merlino, che avrebbero così un nuovo competitor da affrontare in questa difficile, ma anche strategica, fascia oraria. Questa indiscrezione verrà presto confermata?

Quale sarà il futuro televisivo della conduttrice?

In attesa di scoprire se questa ipotesi si rivelerà essere la pista giusta si segnala che giorni fa il giornalista Giuseppe Candela si è informato un po’ sul futuro televisivo di Barbara d’Urso, venendo a conoscenza che al momento non ci sarebbe niente in ballo. L’ha fatto sapere lui stesso direttamente sul suo profilo personale del social X:

“Ho chiesto alla Rai, a La7, a Tv8-Sky, Discovery se sono in corso trattative con Barbara d’Urso e se sono previsti suoi programmi. Tutti mi hanno risposto, con garbo e rispetto verso la conduttrice, no…”

Quest’ultimo ha anche escluso nella maniera più assoluta un ritorno della d’uso a Mediaset, aggiungendo che ormai nel suo futuro pare ci siano giuste le piattaforme streaming e le tv locali: “Nessun ritorno a Mediaset. Restano le piattaforme e le tv locali…” Sarà vero?