X


Barbara d’Urso rassicura: “Mi rivedrete presto, ma non sul canale di prima”

Scritto da , il Giugno 14, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso 14giugno

La conduttrice all’evento a Trapani ha confermato il suo imminente ritorno in televisione

Ieri sera c’è stato l’evento dedicato alle squadre di basket e calcio del Trapani per celebrare i traguardi nella stagione appena conclusa. Un evento questo condotto da Barbara d’Urso e Francesco Facchinetti. Si segnala che ad un certo punto proprio quest’ultimo ha colto la palla a balzo per chiedere alla sua collega su che canale televisivo tornerà: “Facciamo partire delle Ansa subito. Dove ti vedremo in tv? Qui lo vogliono sapere tutti…” E l’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, con un bel sorriso stampato sul volto, ha subito voluto rassicurare tutti che il suo ritorno è assolutamente imminente, anche se ha preferito non aggiungere altro:

“Mi vedrete presto, ma su un altro numero del telecomando. Non quello di prima, è un altro numero. Sai che il telecomando è lungo…”

Barbara d’Urso vaga su un suo eventuale ritorno in tv in Rai

La risposta data dall’ex volto di Mediaset non ha però soddisfatto granché Francesco Facchinetti, il quale ha quindi voluto sapere se gli spettatori a casa dovranno schiacciare il tasto uno sul telecomando per rivederla in tv: “Segnatevelo giornalisti. Cioè? L’uno? Ti rivedremo sul primo?” L’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque ha però preferito non rispondere: “Ciao, ti lascio qui sul palco…” E in effetti nei mesi scorsi sono circolate diverse voci di corridoio su un suo eventuale approdo in Rai a Ballando con le stelle. Tuttavia c’è da dire che ogni volta che è stata accostata all’Azienda Pubblica Tv i dirigenti si sono sempre affrettati a smentire. Quale sarà il suo futuro in tv?

La presentatrice ha voluto fare chiarezza sulle ultime voci di corridoio sul suo futuro in tv

In attesa di capire quale sarà il futuro televisivo di Barbara d’Urso si segnala che nelle scorse ore ha pubblicato un post direttamente nelle sue storie sul social fotografico per fare una volta per tutte chiarezza su alcune recenti indiscrezioni circolate sul suo conto. Cosa ha detto? L’ex presentatrice di Canale 5 ha smentito un suo approdo a TeleSud:

“Le parole del presidente Antonini possono essere state interpretate erroneamente…Ha detto di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud…Sebbene non veda la possibilità che possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò, non prevederebbe, comunque, la mia presenza in video…”

Parole che non hanno certo lasciato spazio a possibili altre interpretazioni. Il suo ritorno in video non sarà a TeleSud, come vociferato nei giorni scorsi. Quale sarà quindi il canale che sancirà ufficialmente la sua attesa rentrée?