Ballando con le stelle: addio Samuel Peron, Milly Carlucci cerca nuovi maestri
Samuel Peron non farà più parte del cast di Ballando
Morto un Papa se ne fa un altro, figurarsi quando si tratta di un maestro di Ballando con le stelle. La prima ad aver detto addio a quella gabbia dorata è stata Natalia Titova, il secondo è stato Raimondo Todaro, entrambi arruolati da Maria De Filippi, e il terzo che si è fatto blandire dalle promesse di Mediaset è stato Samuel Peron che ha deciso di partecipare alla più sfortunata edizione de L’Isola dei Famosi di sempre. Ora non potrà più partecipare a Ballando e infatti Milly Carlucci gli ha già fatto gli auguri per la sua nuova carriera e come ha specificato in un’intervista al settimanale DiPiù Tv ora è alla ricerca di nuovi maestri per Ballando con le stelle.
Milly Carlucci è alla ricerca di nuovi maestri: “Non è solo questione di talento”
Milly Carlucci è alla ricerca di nuovi maestri di ballo per Ballando con le stelle 2024: “Non è solo questione di talento, ma anche di personalità” ha confermato lei. D’altronde i maestri di ballo sono fondamentali per la buona riuscita del dancing show di Rai1 che quest’anno dovrebbe vedere un cast stellare oltre al fatto che la Rai ha un’idea molto interessante e che andrebbe e premiarlo dopo anni e anni di messa in onda. Intanto Milly deve fare i conti con il flop de L’Acchiappatalenti che proprio non è riuscito a conquistare il pubblico di Rai1.
Ballando on the Road parte il 15 giugno: Milly Carlucci è al settimo cielo
Dopo L’Acchiappalenti la conduttrice sarà impegnata con Ballando on the Road, segno che proprio non riesce a stare con le mani in mano. Lei ovviamente è “al settimo cielo” perché “ci tengo moltissimo” a questa fase preparatoria del grande show del sabato sera. Si partirà il 15 giugno da Bergamo e poi andranno in Campania e si chiuderà a metà luglio a Roma, la Città Eterna. Molti si presentano il giorno delle selezioni con anche più numeri di ballo: in coppia, da soliti o in gruppo. C’è davvero un grande entusiasmo, simbolo che l’Italia ama il ballo. Con Milly Carlucci ci saranno anche Sara Di Vaira, Simone Di Pasquale, Carolyn Smith, e a rotazione alcuni maestri ancora in attività come Anastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Moreno Porcu, Angelo Madonia e Lucrezia Lando.