Ballando con le stelle prossima edizione: Francesco Paolantoni concorrente
Milly Carlucci ha scelto il primo concorrente del suo talent show vip
Sabato scorso è terminato L’Acchiappatalenti con la vittoria di Mara Maionchi e dei suoi concorrenti. Tuttavia pare che la Carlucci non sia ancora andata in vacanza, ma anzi sarebbe già al lavoro per mettere a punto il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Ebbene a tal proposito si segnala che il portale televisivo TvBlog.it è venuto a sapere che la Carlucci avrebbe già selezionato il primo concorrente. Chi? L’attore comico Francesco Paolantoni, che ha anche ricoperto il ruolo di ‘acchiappa talenti’ proprio nel programma omonimo terminato solo pochi giorni fa:
“TvBlog è in grado di anticipare uno dei concorrenti dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle…Il riferimento è a Francesco Paolantoni…”
Francesco Paolantoni nel cast di Ballando con le stelle: le ultime anticipazioni
Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che l’attore comico sarà nel cast della prossima edizione del talent show condotto da Milly Carlucci, ha anche colto l’occasione per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Il sito televisivo di Blogo ha rivelato di essere venuto a sapere che la Carlucci, prima di ingaggiare Paolantoni, avrebbe chiesto il permesso a Carlo Conti di cedergli il comico, che da tempo ormai fa parte del cast fisso di Tale e Quale Show, ottenendo il lasciapassare:
“Milly Carlucci ha voluto chiedere prima a Carlo se fosse d’accordo a ‘cederle’ Francesco Paolantoni e il comandante in campo di Tale e Quale Show ha detto si…”
E questo sarà solo uno dei tanti colpi che metterà a segno la presentatrice dell’ammiraglia Rai, visto che ha già fatto sapere che farà un cast sorprendente.
Verso la conferma di tutta la giuria del talent show
Successivamente il portale televisivo di Blogo ha anche rivelato che non ci saranno novità per quanto riguarda la giuria di Ballando con le stelle. Difatti pare proprio che Milly Carlucci avrebbe già confermato tutti i giurati, salvo ovviamente colpi di scena dell’ultimo minuto. Quindi vuol dire che gli spettatori a casa si ritroveranno dietro il bancone del talent show Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e dulcis in fundo Guillermo Mariotto. Per quanto poi riguarda la partenza del programma TvBlog.it ha confermato che la prima puntata dovrebbe andare in onda il 28 settembre (una settimana dopo rispetto al competitor rappresentato da Maria De Filippi con il suo Tu si que vales). Come andranno gli ascolti?