X


Arisa, confessione inaspettata: “Per essere amata farei qualsiasi cosa”

Scritto da , il Giugno 29, 2024 , in Musica
Arisa-The Voice Kids

Arisa: “Sognavo il matrimonio, ma ho capito che non è una priorità”

Arisa, una delle cantanti italiane più famose e che spesso fa parlare di sé per alcuni atteggiamenti alquanto stravaganti come quando ha pubblicato un post su Instagram per cercare marito, ha rilasciato un’intervista al settimanale Dipiù dove si è messa a nudo con dichiarazioni importanti sul profilo sentimentale. La cantante ha esordito dicendo che le piace avere dei piccoli particolari nascosti sul viso ed è il motivo per il quale ha un dente d’oro ed un piccolo piercing all’interno dell’orecchio sinistro. Subito dopo ha parlato proprio del suddetto post in cui aveva scritto di sognare l’abito bianco.

È l’unico momento in cui sei autorizzata a sentirti una principessa. Confidavo di fare scintille al mio matrimonio, però non è arrivato, non so se per fortuna o per sfortuna.

Ha rivelato la cantante che ha aggiunto che pensava fosse una priorità, ma non lo è e che per la prima volta nella vita non sente la necessità di stare con qualcuno.

Arisa e l’amore: “Tutti mi dicono di sistemarmi, ma sto bene da sola”

La cantante lucana, nel proseguo dell’intervista a Dipiù ha parlato anche del suo nuovo singolo intitolato Baciami stupido dicendo che è un modo per attirare l’attenzione di qualcuno senza fargli vedere che si è troppo interessati e che il brano rappresenta un momento importante tra due persone, il bacio, che celebra l’amore in ogni sua forma. Subito dopo ha parlato della sua vita sentimentale ed ha detto: “Vivo lunghi periodi senza relazioni, il primo vero fidanzato è arrivato a ventiquattro anni. Non ho mai avuto particolare bisogno della presenza di qualcuno accanto, sono indipendente, da sola sto bene”. Tuttavia ha rivelato che tutti le dicono di sistemarsi, di trovare qualcuno che può badare a lei, ma non ha bisogno di qualcuno che gli risolva i problemi, ma di chi gli rende più divertenti i momenti liberi e smorzi quelli di tensione, ma finisce per innamorarsi sempre degli spiriti liberi.

La cantante lucana confessa: “Per essere amata, farei di tutto”

Arisa che nella prossima stagione televisiva tornerà a vestire i panni di giudice a The Voice Senior, ha poi parlato del famoso annuncio matrimoniale messo su Instagram ed ha rivelato di aver ricevuto moltissime proposte, ma che, in realtà non cercavo marito, era un post ironico fatto per denunciare il cinismo dei rapporti che viviamo. Subito dopo ha detto che gli uomini risoluti vogliono accanto a loro una donna intelligente e che lei lo è, ma se incontra qualcuno che la attrae e sa che ama le begonie, per lui diventa una begonia, se ha la passione per i serpenti, diventa serpente, insomma per essere amata, farebbe davvero di tutto. Infine, ha svelato che proprio per questo motivo, quando un suo ex è tornato da lei e le ha detto che la preferisce curvy, ha ripreso tredici chili pur di stare con lui.