Aras Senol dopo la vittoria de L’Isola dei Famosi svela: “Non la rifarei”
L’Isola dei Famosi, il vincitore di quest’ultima edizione ha rivelato che non riparteciperebbe
Mercoledì scorso è stato chiuso il sipario su quest’ultima edizione del reality show condotto da Vladimir Luxuria. E a vincere è stato l’attore di Terra Amara. Difatti quest’ultimo ha avuto un grande sostengo dagli spettatori a casa che l’hanno portato alla fine al trionfo. A due giorni di distanza da questo evento si segnala che l’ex naufrago del reality dell’ammiraglia Mediaset ha rilasciato un’interessante intervista al portale Leggo.it. E alla domanda se riparteciperebbe al programma ha subito risposto negativamente, anche se non ha chiuso del tutto la porta su un suo eventuale ritorno tra una decina di anni:
“Penso di no. Perché è davvero difficile. Ma non so, forse 10 anni dopo. Potrebbe essere…”
Aras Senol ha fatto un bilancio su questa sua esperienza
Il giornalista di Leggo.it ha poi chiesto al naufrago di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi di fare un bilancio su questa lunga avventura televisiva in Honduras. E il vincitore del reality di Canale 5 non ha certo fatto mistero che è stata un’esperienza particolarmente probante sotto diversi punti di vista, anche se ha comunque tenuto a dire di essere assolutamente felice di averne fatto parte:
“Per me è stata un’esperienza lunga e difficile. Sono molto stanco ma al tempo stesso sono davvero felice…”
Gli è stato poi domandato qual è il più bel ricordo e quello più brutto di questa avventura. E l’attore di Terra Amara ha subito dichiarato che il più bel ricordo è legato al momento in cui il gruppo di naufraghi ha vinto una sfida, mangiando poi tutti insieme intorno al tavolo, mentre la più brutta è legata senza ombra di dubbio all’incidente di Khady per cui non ha potuto fare niente.
Il naufrago ha rivelato con chi rimarrà in contatto tra i suoi ex compagni d’avventura
Successivamente il giornalista di Leggo.it ha domandato a Aras Senol con chi tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi continuerà a mantenere un rapporto adesso che le telecamere si sono spente. L’attore di Terra Amara ha rivelato che alla fine ha legato un po’ con tutti, anche se ha tenuto a dire di essere riuscito a costruire una profonda amicizia soprattutto con Edoardo Franco e Edoardo Stoppa:
“Loro faranno sempre parte della mia vita…”
Quest’ultimo ha poi voluto ringraziare il numeroso pubblico a casa che non ha mai fatto mancare il proprio sostegno: “Non sapevo di essere così tanto amato…”