Alessandro Greco e il futuro in Rai: “Si vedrà, per ora c’è Unomattina Estate”
Il conduttore non sa come sarà il suo futuro in Rai
Domani andrà in onda alle ore 9.00 in punto la nuova edizione di Unomattina Estate che vedrà alla conduzione il bravo Alessandro Greco. E proprio lui in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv ha parlato del suo futuro in Rai: “Per ora c’è Unomattina Estate, poi si vedrà”. Dice perché ora l’importante è dare il meglio di sé in questa conduzione che sarà di coppia, infatti con lui a dare il buongiorno agli italiani ci sarà Greta Mauro che ha avuto occasione di conoscere durante La vita in diretta di Alberto Matano.
Alessandro Greco fiero di suo figlio che si è laureato con 110 e lode
Diversi anni fa Alessandro Greco era riuscito a risollevare quella fascia oraria occupata prima da Serena Bortone e adesso da Caterina Balivo con un quiz chiamato Zero e Lode che dimora ancora nei ricordi più felici degli spettatori. E a proposito di lode proprio Lorenzo, il figlio di Alessandro Greco, si è laureato in Economia con un risultato eccellente: 110 e lode e ovviamente “per noi è stata una enorme soddisfazione”, tanto che ora lavora già in un’azienda, senza mai dimenticare la sua grande passione che è la musica; fa il cantante in un gruppo chiamato The Old Blossom a cui dedica tutto il suo tempo libero.
Unomattina Estate, la rivincita di Alessandro Greco: “Non mi sono mai fermato”
Se mai il figlio Lorenzo volesse lasciare il suo attuale lavoro per dedicare anima e corpo alla musica di certo Alessandro Greco non lo ostacolerebbe, ma gli ricorderebbe che qualsiasi cosa va presa con serietà e dedizione. Ha sempre lasciato sia Lorenzo sia Alessandra (figlia nata da una precedente relazione di Beatrice Bocci) la libertà di fare ciò che vogliono nella loro vita. Nel frattempo il conduttore è pronto ad affrontare l’avventura di Unomattina Estate in coppia con Greta Mauro. Se il pubblico pensa che il conduttore non abbia fatto nulla mentre il telefono non squillava si sbaglia di grosso: “Non mi sono mai fermato e ho sempre lavorato”. Di recente ha condotto Dolce Quiz e Cook40 e ha fatto tanta radio anche se non trovandosi tutti i giorni con il pubblico televisivo gli è mancata un po’ di continuità, che per chi fa questo mestiere è fondamentale. Ora è pronto per Unomattina Estate anche se il suo sacrificio sarà la sveglia presto.