X


Cattelan, ultima puntata Da vicino nessuno è normale: gli ospiti di stasera

Scritto da , il Giugno 3, 2024 , in Programmi Tv
Foto Alessandro Cattelan Da vicino nessuno è normale

Ultima puntata di Da vicino nessuno è normale stasera su Rai2

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di Da vicino nessuno è normale con la conduzione di Alessandro Cattelan che dopo Da Grande e l’Eurovision Song Contest è tornato alla prima serata sul secondo canale, anche se non è riuscito a tenere incollati davanti al piccolo schermo molti spettatori. Nel corso di queste due puntate quali sono stati gli ospiti? Federica Pellegrini, Lele Adani e Nicola Ventola, e poi ancora Valerio Mastandrea, fino ai The Kolors. E poi ancora Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Angelina Mango, Tommaso Paradiso, Elettra Lamborghini ed Eleonora Caressa. Ma quali saranno gli ospoti dell’ultima puntata? Andiamo a scoprirlo.

Chi sono gli ospiti dello show di Alessandro Cattelan

Chi saranno, quindi, gli ospiti di Alessandro Cattelan dell’ultima puntata di Da vicino nessuno è normale? Secondo quanto annuncia TvBlog gli ospiti saranno la cantante Arisa (di recente è stata coach di The Voice Senior e The Voice Kids), Diodato (oltre la partecipazione al Festival di Sanremo ha anche vinto un David di Donatello), Diletta Leotta (conduttrice sportiva, ha anche un podcast dove parla di maternità), Paola & Chiara che sono pronte a far cantare tutti quanti. E infine Nicolò Zaniolo.

Da vicino nessuno è normale: gli ascolti tv non lo hanno premiato

Da vicino nessuno è normale su Rai2 è un programma prodotto da Rai Direzione intrattenimento Prima Time, in collaborazione con Freemantle Italia, ed è scritto non solo da Alessandro Cattelan, ma anche da Ugo Ripamonti, Fabrizio Montagner, Luca Restivo, Federico Giunta e Carlo Crocchiolo. La regia è di Cristian Biondani mentre la direzione artistica è affidata a Lacio. Gli ascolti tv frammentati non si sono rivelati brillanti, infatti la prima puntata ha registrato solo il 5,5% di share. E i commenti come sono stati? Ad alcuni è piaciuto lo stile di Cattelan, ma la maggior parte delle persone non hanno capito il senso del programma, definito difficile da seguire, che va avanti per tentativi. Criticati anche alcuni siparietti con gli ospiti. E pensare che la sfida con Io Canto Family (conduzione di Michelle Hunziker) non era poi così difficile su carta.