Viva Rai2: Tommaso Stanzani lancia il suo nuovo singolo “Lookin’ in your eyes”
Grande festa a Viva Rai2: Tommaso Stanzani fa impazzire tutti con il suo nuovo singolo
Viva Rai2 si avvicina a grandi passi verso il finale di stagione. Un’edizione ricca di colpi di scena quella in corso che non ha fatto mancare sorprese al pubblico a casa con una lunga carrellata di ospiti… e la lista è destinata ad allungarsi ancora di più. In vista delle ultime cinque puntate infatti, tanti saranno i volti noti che si alterneranno nel morning show di Rai2 che sta lanciando in questi anni tanti giovani talenti. Tra questi spicca in particolare Tommaso Stanzani che, dopo un passato nel mondo del pattinaggio artistico, ha mosso i primi passi in tv partecipando al talent ad Amici di Maria De Filippi, per poi essere scelto da Fiorello per far parte del cast dei ballerini del varietà della seconda rete. Proprio oggi in diretta il conduttore ha voluto lanciare l’ultimo singolo dell’artista, Lookin’ in your eyes. Il brano è uscito lo scorso 26 aprile con l’etichetta Vinians Music ed è stato distribuito da Ada Italia (Warner Music Group).
Tommaso Stanzani lancia un inno alla vita con il suo nuovo singolo Lookin’ in your eyes
Il nuovo singolo del protagonista di Viva Rai2 (in basso la cover), scritto proprio da lui con il team di scrittura e produzione di Mr. Parker e W. Heart, propone un suono EDM che travolge il pubblico. Un inno alla vita che diffonde un messaggio positivo e leggero, un invito ad abbandonare problemi e pensieri almeno fino a quando la luna tramonta, per ballare tutta la notte. L’artista continua così a presentare i brani del suo prossimo Ep e il 7 maggio sarà disponibile il suo romanzo con Sperling & Cupfer.
Cala la tristezza a Viva Rai2 in vista del finale di stagione: il conduttore si lascia andare
“Da lunedì inizierà l’ultima settimana di Viva Rai2 e siamo tutti un po’ tristi”, ha raccontato oggi Fiorello. Non ha nascosto che in questi mesi di stop sentirà la mancanza del pubblico, sia quello a casa che fuori dal glass, che in questa seconda edizione dello show è stato più numeroso che mai. La pausa estiva, anticipata di circa un mese rispetto alla scorsa stagione per lasciare spazio agli internazionali di tennis, servirà però alla macchina organizzativa della rassegna stampa di Rai2 per ricaricare le pile e trovare nuovi appassionanti argomenti da presentare il prossimo autunno. Intanto in vista delle ultime puntate del morning show potrebbe esserci una reunion a sorpresa.