Viva Rai2, sorpresa per il finale di stagione: Fiorello promette una reunion
“La reunion mi piacerebbe tantissimo”, l’appello in diretta di Rosario Fiorello
Il conto alla rovescia è iniziato, tra sei puntate il sipario si chiuderà anche su questa seconda edizione di Viva Rai2, che terminerà venerdì 10 maggio. La puntata di oggi è iniziata però con le note del successo della band I ragazzi italiani “Vero amore”, tanto da spingere il conduttore a dichiarare:
“Vogliamo rilanciare questa canzone de I ragazzi italiani, vediamo se riusciamo in queste sei puntate a rilanciarlo così magari I ragazzi italiani, che oggi sono le persone di mezza età italiane, si mettono insieme e rifanno il gruppo. La reunion mi piacerebbe tantissimo”.
Un vero e proprio appello quello del conduttore alla band degli anni ’90 che ha preannunciato una sorpresa in vista del finale di stagione del suo morning show.
Il conduttore di Viva Rai2 conferma: “L’appello che ho fatto sta smuovendo le acque”
La proposta di Rosario Fiorello oggi in diretta su Rai2 non è passata inosservata. Il ballerino Fabrizio ha infatti raccontato che Attilio Fontana de I ragazzi Italiani l’ha contattato su Instagram per dirgli che seguono Viva Rai2 e sono contenti delle parole di Fiorello. Ma non è tutto, durante la puntata di oggi, giovedì 2 maggio, il conduttore ha riportato:
“L’appello che ho fatto a I ragazzi italiani pare che stia smuovendo un po’ di cose”
.
Ha poi proseguito raccontando:
“Mi sono arrivati dei messaggi con alcuni numeri di telefono de I ragazzi italiani per cui li chiamerò e speriamo di averli qui prima della fine della stagione, potrebbe essere anche la settimana prossima”.
Il conduttore di Viva Rai2 pensa all’ultima puntata e ammette: “Mi sta venendo la tristezza”
Non è escluso perciò che nelle ultime puntate di Viva Rai2 Fiorello possa riuscire a portare la band italiana nel glass del Foro Italico, mettendoli alla prova anche al semaforo. “Facciamo questa reunion”, ha sottolineato il conduttore che ha già annunciato molte sorprese per l’ultima puntata del 10 maggio. Proprio pensando al temine di questa seconda edizione del morning show non ha potuto fare a meno di ammettere in diretta oggi:
“Mancano sei puntate a finire: noi come faremo senza di voi? Mi sta venendo una tristezza!”.
Il buonumore non è mancato però nella puntata di oggi, giovedì 2 maggio, anche grazie all’ospite che ha chiuso la diretta, Leo Gassmann reduce dal concerto di ieri al Circo Massimo. Il cantante e attore ha regalato al pubblico il suo sorriso e le note del suo ultimo singolo, Take That.