X


Viva Rai2 è finito: “Ecco cosa ha combinato Fiorello”, rivelazione dalla Rai

Scritto da , il Maggio 11, 2024 , in Programmi Tv
foto Fiorello 15 aprile

“Fiorello ha divertito il mondo del web”, la rivelazione di Giancarlo De Andreis

Si è chiusa ieri mattina la seconda edizione di Viva Rai2. Una puntata speciale, con tanti ospiti e amici, che ha visto tornare nel glass del Foro Italico Amadeus e Jovanotti, mentre Ultimo si è esibito dallo Stadio Olimpico. Un’altra edizione record per Fiorello che ha intrattenuto il pubblico per tutto l’inverno e ora si gode il meritato riposo in vista del prossimi impegni. È ancora nebuloso il destino della rassegna stampa di Rai2, anche se i dati d’ascolto eccellenti portati a casa in questi mesi farebbero ben sperare per la terza edizione che, se confermata, potrebbe partire in autunno. Intanto quanto combinato dal presentatore il 1 maggio, con la rivelazione su Carlo Conti a Sanremo, continua a fare eco e Giancarlo de Andreis nella sua rubrica sulle pagine del settimanale DiPiù Tv ha raccontato:

“Ne ha combinata un’altra delle sue, sempre divertendo il mondo del web”.

Il noto giornalista svela sullo sketch di Fiorello: “I blog tv e i giornali online hanno dato grande spazio al siparietto”

Nella puntata del 1 maggio di Viva Rai2, Fiorello ha fatto sentire un audio di Carlo Conti in cui sottolineava che “sta resistendo al pressing della Rai per convincerlo a condurre il prossimo festival di Sanremo”. Ma non è tutto perchè il mattatore di Rai2 ha insistito dichiarando di aver scritto all’amico e collega per dirgli che avrebbe dato lui l’annuncio del ritorno a Sanremo insieme a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. “I blog tv e i giornali online hanno dato grande spazio al siparietto”, ha riportato Giancarlo De Andreis, nella sua rubrica. D’altronde c’era da aspettarselo, ogni parola di Fiorello fa notizia e accende l’attenzione.

Cosa succederà a Viva Rai2 nella prossima stagione televisiva: ci sarà la terza edizione?

Intanto Fiorello ha salutato il suo pubblico ieri mattina, con una puntata che ha fatto saltare tutti gli schemi, annunciando prossime idee. Non ha confermato se il suo morning show tornerà in autunno, bisognerà perciò aspettare le prossime settimane per saperne di più. Non è escluso infatti che già in estate la Rai possa iniziare a mandare in onda i promo della terza edizione, come successo l’anno scorso. Intanto il conduttore si concederà il meritato riposo dopo una stagione lunga e impegnativa e, dal suo posto fisso sul divano di casa, penserà sicuramente a cosa mostrare al pubblico il prossimo autunno.