X


Viva Rai2, Arisa cade e dimentica la canzone: “È successo di tutto” (FOTO)

Scritto da , il Maggio 9, 2024 , in Programmi Tv
foto Arisa Viva Rai2

Finale di puntata inaspettato a Viva Rai2: Arisa scivola durante la sua esibizione

Penultima puntata della stagione per Viva Rai2 e Rosario Fiorello, che oggi in diretta non ha potuto fare a meno di confessare di essere un po’ triste e malinconico per il saluto di domani. A rallegrare tutti nel glass del Foro Italico però c’è stata Arisa, che ha affiancato il mattatore siciliano nelle sue gag. La coach di The voice ha chiuso la puntata cantando il suo nuovo singolo “Baciami stupido”, un brano pronto per diventare il tormentone dell’estate. Peccato però che è caduta durante l’esibizione, scivolando sul tappeto rosso e finendo a terra, nonostante il sostegno di Tommaso Stanzani che è stato sempre accanto a lei. Un imprevisto che ha spiazzato la cantante, che si è bloccata per qualche istante per poi riprendere l’esibizione, spronata da Fiorello.

“Ho scordato le parole della canzone”, la confessione della cantante a Viva Rai2 oggi

Si è rialzata, ha sistemato i capelli, il vestito e ha ripreso a cantare, Arisa dopo la caduta (visibile nella foto in basso), portando a termine l’esibizione e chiudendo la puntata del morning show di Rai2. “È successo di tutto” ha raccontato, ammettendo poi:

“Mi sono dimenticata anche le parole. Volevo dire che è la prima volta che canto questo pezzo, in anteprima, esce il 10 maggio, e naturalmente me lo sono dimenticato”.

A consolare la cantante ci ha pensato Fiorello che ha sottolineato:

“Arisa tu sei autentica, sei vera, sei bella, sei stupenda e anche la caduta che hai fatto era spettacolare”.

Scherzando ha poi riferito ai telespettatori che lo scivolone era parte della coreografia di Luca Tommassini. Ha poi concluso elogiando ancora l’artista: “Tu sei meravigliosa. Lei è così e poi devo dire che io non ho mai ricordato nessuna parola di nessuna canzone, sin dai tempi delle elementari”.
foto Arisa caduta

Il triste saluto di Fiorello a Viva Rai2: “Non riesco a dirlo, scusatemi”

Ha voluto salutare tutti, il conduttore di Rai2 che si è lasciato andare a uno sfogo di recente. “Oggi sforiamo un po’, siamo qua dobbiamo dare l’appuntamento più brutto della stagione”, ha raccontato dopo la caduta di Arisa, proseguendo poi:

“Dobbiamo dire ci vediamo domani per l’ultima puntata, ma io non riesco a dirlo però”.

Poi, scherzando, ha raccontato: “Bisogna vedere se l’AD Roberto Sergio non ci punisce da qui a domani, chissà dove ci manda”. Ha concluso anticipando che la festa per il pubblico presente fuori dal glass inizierà alle 6.30 e, in occasione dell’ultima puntata, ci saranno come ospiti Amadeus e Jovanotti.