X


Viola come il mare 2 anticipazioni ultima puntata: svelato il colore di Demir

Scritto da , il Maggio 30, 2024 , in Serie & Film Tv
foto viola come il mare 2 can yaman

Come finisce Viola come il mare 2

Sta andando in onda proprio in queste ore la quinta e penultima puntata della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi che dunque giovedì prossimo saluterà i telespettatori di Canale 5 con il gran finale di stagione. In attesa di scoprire se ci sarà una terza serie vediamo che cosa succederà nell’ultima puntata della prossima settimana. La puntata si aprirà con Viola Vitale sconvolta per aver scoperto che suo padre è Leonardo Piazza (Ninni Bruschetta) e proprio per questo motivo la giornalista prenderà le distanze dall’ispettore capo Francesco Demir sentendosi quasi in colpa e un peso per gli altri a causa della sua malattia. Secondo la protagonista, infatti, essendo suo padre sulla sedia a rotelle prima o poi anche a lei toccherà la stessa sorte.

Il finale di Viola come il mare 2

Sempre nell’ultima puntata della serie tv Viola Vitale non riuscirà a dire a Francesco Demir il vero motivo per cui lo evita e lo tiene a distanza. Anzi, per evitare che l’ispettore capo capisca qualcosa gli inventerà di essersi fidanzata con un altro. Inizialmente Francesco sospetterà che il nuovo fidanzato della vicina di casa sia il PM Matteo Ferrara (Giovanni Scifoni) e inizierà a trattarlo malissimo rischiando anche grosso sul lavoro. Man mano però capirà che non è lui. E proprio il PM, intanto, si avvicinerà sempre di più a Vita Stabili (Alice Arcuri) con cui ormai sembra essere nato qualcosa di importante. Occhi puntati poi sull’ultimo caso di puntata che sarà decisamente sconvolgente. Accusato di omicidio sarà l’insospettabile Turi (Giovanni Nasta) e l’ispettore Francesco farà il possibile per aiutarlo e scagionarlo dalle accuse a suo carico.

Viola finalmente vede il colore di Francesco Demir

Dopo tante brutte notizie e preoccupazioni l’ultima puntata di Viola come il mare 2 riserverà anche un bel lieto fine e tante emozioni. Si parte con la protagonista che dopo aver scoperto chi è suo padre riuscirà a sciogliere il muro di delusione, rabbia e rancore che la separa da lui e si avvicinerà all’uomo. E mentre il destino di Turi si risolverà è chiaramente il finale della storia d’amore tra i due protagonisti a suscitare più curiosità. Quest’anno per i due sarà finalmente la volta buona? La risposta è sì. Non solo la protagonista riuscirà a mettere da parte le paure sulla sua malattia ma finalmente vedrà il colore di Francesco. Qual è? Per i più curiosi QUI trovate lo spoiler mentre per i più pazienti occhi puntati sull’ultima puntata in onda giovedì prossimo per scoprirlo!