Viola come il mare 2 quarta puntata: la mamma di Francesco si sveglia
Le anticipazioni della quarta puntata di Viola come il mare 2
Sta andando in onda proprio in queste ore il terzo appuntamento della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi anche se la seconda stagione è già disponibile in streaming su Mediaset Infinity. Per chi stesse però seguendo la messa in onda televisiva vediamo che cosa succederà nella prossima puntata, la quarta, che andrà in onda giovedì prossimo, 23 maggio. La notizia più importante riguarda la mamma di Francesco Demir, Sonia (Valeria Milillo), che finalmente si risveglierà dal coma. L’ispettore verrà immediatamente avvertito via telefono delle nuove condizioni della madre e si precipiterà in ospedale. Qui la madre la prima cosa che farà una volta aperti gli occhi sarà voler dire al figlio la verità sul suo vero padre. Lui però le dirà di sapere già tutto. Sarà un momento molto commovente in cui lei si scuserà e lui la perdonerà.
Le anticipazioni della prossima puntata di Viola come il mare 2
Purtroppo la mamma di Francesco Demir non ricorda nulla dell’incidente e dunque non potrà essere utile alle indagini. Il figlio comunque continuerà le sue ricerche. Anche Viola Vitale (Francesca Chillemi) andrà a trovare la donna in ospedale. Qui ne approfitterà per chiedere qualche informazione su sua madre, visto che ha saputo che le due si sarebbero conosciute in passato, ma Sonia dirà di non averla mai vista. A sorpresa poi in ospedale, mentre la mamma di Demir sta dormendo, si intrufolerà anche Leonardo Piazza (Ninni Bruschetta) che nasconde un mistero che sta tenendo tutti con il fiato sospeso. La donna non riuscirà a vedere chi si intrufolerà nella sua stanza ma si prenderà un grande spavento.
Non solo la mamma di Francesco, cosa succederà giovedì prossimo
L’attenzione della prossima puntata di Viola come il mare 2, la quarta, non si focalizzerà solo su Sonia ma anche su altri due nuovi casi di puntata. Un momento molto interessante sarà però quello che riguarda Farah visto che quest’ultima in un momento di disperazione per l’abbandono del compagno scapperà via lasciando la figlia a Demir senza dirgli niente. Per lui e Viola inizieranno momenti duri per la gestione della neonata. Lui all’inizio vorrebbe affidarla agli assistenti sociali ma viola lo fermerà. E se i primi tempi l’ispettore sembrerà non portato con i bambini, e la farà piangere al minimo movimento e suono della sua voce, più avanti imparerà a volerle bene.