X


Viola come il mare 2, cosa nasconde Leonardo? Ninni Bruschetta: “C’è un mistero”

Scritto da , il Maggio 14, 2024 , in Serie & Film Tv
foto viola come il mare 2 ninni bruschetta

Le nuove anticipazioni di Viola come il mare 2

Mancano solo due giorni per la terza puntata della serie tv con Can Yaman e Francesca Chillemi e per chi non ha già visto tutte le puntate in anteprima streaming su Mediaset Infinity cresce la curiosità di sciogliere tutti i nodi irrisolti. Uno di questi è sicuramente rappresentato dal nuovo personaggio di Leonardo Piazza, interpretato da Ninni Bruschetta, forse la new entry più importante della seconda stagione. Chi è davvero e cosa nasconde l’editore di Sicilia Web News? Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’attore dice:

“Trovo questo personaggio interessante dal punto di vista della scrittura. C’è un rapporto non solo professionale ma anche umano tra lui e Viola che muta attraversando una fase di conflitto e qualche momento di mistero”.

Ninni Bruschetta elogia la serie tv

Il grande Ninni Bruschetta vanta una carriera diversificata e storica che lo rende uno degli attori più amati del panorama cinematografico italiano. Negli ultimi anni il suo volto è spesso presente anche nelle produzioni seriali di punta, come ad esempio I bastardi di Pizzofalcone e Makari. Nel caso però di Viola come il mare 2 il suo personaggio non sembra un semplice contorno ma una figura fondamentale. E mentre chi ha già visto le puntate in anteprima sa bene di cosa stiamo parlando (QUI trovate il finale) chi invece preferisce seguire le puntate in televisione può stare tranquillo, nessuna sorpresa verrà svelata. L’attore intanto nel corso dell’intervista alla fonte sopracitata ha elogiato la produzione della serie tv dicendo: “E’ stato piacevole perché sul set con la produzione Lux Vide sembrava di stare in una grande serie americana”.

L’attore di Leonardo Piazza svela come ha ottenuto il ruolo

Se c’è un tratto che contraddistingue da sempre Ninni Bruschetta e che lo fa apprezzare ancora di più dal pubblico cinematografico e seriale quello è certamente l’umiltà e la verità. Lo si nota anche durante l’intervista al settimanale in questione quando i giornalisti chiedono all’attore di Viola come il mare 2 come ha ottenuto questo ruolo. A differenza di molti altri che lasciano intendere di non aver dovuto affrontare provini per via di chiamate dirette l’attore sfata un mito anche dopo la sua lunga carriera di successo. Alla precisa domanda infatti risponde: “Con regolare provino, come nelle migliori famiglie”. Si dice felice, infine, di aver ritrovato la sua conterranea Francesca Chillemi che lui si diverte a chiamare ‘paesana’ visto che è di Barcellona Pozzo di Gotto (ME) mentre lui proprio di Messina.