Tommaso Stanzani a Verissimo, perché è finita con Tommaso Zorzi? La verità
A Verissimo la verità sulla fine della relazione
E’ passato del tempo da quando Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi si sono lasciati ma quella storia è rimasta così tanto nel cuore del pubblico che ancora oggi se ne parla. Oggi il primo, ex allievo di Amici e attuale ballerino di Viva Rai2, è tornato da Silvia Toffanin a distanza di un po’ di tempo. La conduttrice non ha resistito dal chiedergli qualcosa in più sulla fine di quella storia d’amore visto che da parte sua c’è stato sempre silenzio. In particolare la Toffanin ha riportato un’intervista di Zorzi in cui quest’ultimo si prendeva molte delle colpe per la fine della relazione. In qualche modo il ballerino ha confermato ma è stato un signore dicendo che le colpe possono andare anche al 50%. Ha però svelato alcuni retroscena dicendo: “Sono stato io a prendere questa decisione anche se non volevo che finisse”.
Tommaso Stanzani ha un nuovo fidanzato
Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo il ballerino parlando di Tommaso Zorzi ha detto che forse hanno pesato gli anni di differenza. Ha detto che lui era molto innamorato e che non voleva che la storia finisse ma con il senno di poi capisce che è stata la scelta più giusta. Ha infatti spiegato che i due hanno un diverso modo di amare e che lui crede ancora nell’amore da favola. E siccome chiusa una porta si apre un portone il ballerino ha rivelato che oggi accanto a lui c’è di nuovo qualcun altro. Pare che sia l’uomo giusto visto che lo rende felice ed era proprio la persona che il ballerino stava cercando. Lui si chiama Oreste e Stanzani ha promesso alla Toffanin che a breve lo porterà in trasmissione per farglielo conoscere.
Tommaso Stanzani e i retroscena sul programma di Rai 2
Per chi ha seguito le due edizioni di Viva Rai 2 lo sa, i ballerini hanno un posto speciale. Parlano, ballano, partecipano alle gag. Insomma sono parte importante del programma. Ma non è eccessivo dire che Tommaso Stanzani è riuscito a guadagnarsi sempre più spazio fino a diventare un volto principale della trasmissione. Solo qualche giorno fa il povero Stanzani è caduto insieme ad Arisa durante un’esibizione di cui oggi la conduttrice di Verissimo ha voluto parlare. “Lei mi ha tirato giù” ha spiegato il ballerino. Pare che Arisa avesse fatto le prove con le scarpe da ginnastica ma quando si è esibita in diretta con i tacchi tutto è stato più difficile. Proprio sul programma di Rai 2 e su Fiorello il ballerino ha poi aggiunto: “Sono stati due anni impegnativi, di crescita, sono anche maturato come persona”.