Verissimo: Sibel Tascioglu (Terra amara) svela cosa accadrà a Sermin nel finale
Sibel Tascioglu a Verissimo
Ormai Terra amara, come ha ricordato anche Silvia Toffanin all’inizio della puntata di oggi, domenica 12 maggio, è arrivata quasi alle battute finali. Mancano infatti solo circa tre puntate per la conclusione definitiva. Queste sono dunque anche le ultime ospitate degli attori turchi che fanno parte del cast della serie. In particolare oggi c’è stato il ritorno dell’attrice di Sermin e quello di Fusun (Yeliz Dogramacilar) ma si è trattata quasi di una prima volta in quanto le due non erano mai state intervistate insieme ma solo singolarmente. Giunte in collegamento dalla Turchia, poiché Sibel sta lavorando ad una serie molto importante che sta riscuotendo grande successo in Turchia e non può lasciare il set, è stato chiesto all’attrice di svelare se il suo personaggio rimarrà fino all’ultima puntata. “Purtroppo per Sermin non andranno per niente bene le cose” ha svelato e anticipato l’attrice.
Sermin e Fusun di Terra amara amiche anche nella vita vera
Non c’è dubbio che quella tra questi due personaggi sia una delle coppie meglio riuscite della serie turca. Presenti fin dalla prima puntata della prima stagione entrambe sono sempre rimaste, a differenza di molto altri personaggi, divertendo il pubblico con i loro pettegolezzi, litigate e piani strambi. Durante l’intervista rilasciata oggi a Verissimo Sibel Tascioglu e Yeliz Dogramacilar hanno rivelato di essere amiche anche nella vita vera. Le due prima di questa serie non si conoscevano e in realtà oggi hanno svelato di essersi conosciute direttamente sul set il giorno della prima loro scena insieme.
“Abbiamo sentito subito un affinità reciproca che ci univa e abbiamo immediatamente capito che potevamo diventare buone amiche. L’ho percepito in quell’istante ed effettivamente è andata così. La nostra amicizia è andata avanti e dura ancora, siamo molto unite”
ha detto Sibel.
L’attrice di Sermin a ruota libera sull’amica
Nel corso dell’intervista le due attrici di Terra amara (QUI le prossime anticipazioni) hanno svelato tutti i retroscena sulla loro amicizia. Ad esempio Yeliz ha detto che quando si incontrano ciò che amano è “fare la bella vita” andando a mangiare o bere in un bel posto elegante. Invece Sibel Tascioglu a Verissimo ha detto che l’amica le è stata molto vicino mentre giravano la serie perché lei era lontana dalla famiglia e questo spesso la stressava. Sull’amica ha poi concluso:
“Ci assomigliamo molto. Abbiamo un carattere molto sincero e un istinto materno molto forte. E’ stata come una sorella e ogni tanto sembravamo marito e moglie”.