Verissimo, Marisol preoccupa per la finale di Amici: “Il ginocchio non va bene”
Marisol sta ancora male con il ginocchio
E’ stato un percorso bellissimo quello dell’allieva di Alessandra Celentano ma da dicembre circa un infortunio al ginocchio ha rovinato un po’ tutto. Da una parte la ballerina è riuscita a non mollare mai ma dall’altra si è sentita un po’ bloccata e ha cercato di non forzare né spingere troppo. Intervistata oggi a Verissimo, in collegamento proprio dalla scuola di Canale 5, a poche ore dalla finale di Amici 23 quando la Toffanin le ha chiesto come va il ginocchio lei ha risposto:
“Il ginocchio non va molto bene. Infatti finito questo percorso mi prenderò cura del mio ginocchio per un po’ di tempo. Farò una pausa in modo da ripartire dopo più forte di prima. Questo problema me lo porto avanti da un po’ quindi possiamo dire che metà del percorso l’ho passato stringendo i denti ma non mi pento di questo sforzo”.
La finalista di Amici fa un bilancio del suo percorso
Manca ormai poco per l’ultima puntata di questa lunghissima edizione del talent di Canale 5. E proprio Marisol a Verissimo ha fatto un bilancio di questi mesi così intensi. Lei è infatti presente nella scuola fin dal primo giorno dell’anno accademico di settembre. Purtroppo una grossa parte del percorso è stata segnata dai problemi al ginocchio. Tuttavia la ballerina sta cercando di tenere duro in vista di stasera. Infatti oggi nella trasmissione della Toffanin ha detto: “Adesso è l’ultimo sforzo. Ma anche se è stato difficile ne è valsa la pena”. Questa non è però la prima volta nella sua vita che la ballerina affronta un problema di salute che influisce nella danza. Infatti ha raccontato: “Per un paio di mesi avevo smesso di ballare per dei problemi di salute però poi ho ricominciato e non ho più smesso”.
Marisol a Verissimo si dice pronta per l’ultima puntata
Ormai la ballerina è ad un passo dalla vittoria o almeno da quella della categoria danza. E così, dopo aver raccontato una sofferenza, è pronta a godersi la finale di Amici stasera cercando di mettere da parte quell’ansia che le viene sempre prima delle performances. “Per questa sera mi auguro di divertirmi” ha detto la ballerina alla precisa domanda di Silvia Toffanin su cosa si augura per stasera. Poi ha aggiunto: “Io sono una persona molto agitata ma voglio puntare a divertirmi perché è la tappa finale e voglio avere un bel ricordo”.