Verissimo, Marisol e il retroscena su Alessandra Celentano: “Sempre presente”
Che maestra è Alessandra Celentano al di fuori delle telecamere
Tutti conoscono la maestra più longeva del talent di Canale 5 per la sua severità e i suoi modi piuttosto risoluti. Davanti alle telecamere difficilmente ha slanci d’affetto verso gli allievi anche se negli ultimi anni si è leggermente ammorbidita con i ragazzi. Una delle allieve con cui è stata in assoluto più comprensiva è stata Marisol oggi ospite a Verissimo insieme a tanti altri volti del talent tra cui Dustin. E proprio insieme a Dustin la ballerina ha svelato un retroscena sull’insegnante rivelando com’è quando non si vede. La ballerina ha detto che durante l’anno la maestra si informava sulle condizioni di salute dei due ballerini e per loro c’è sempre stata su tutto. “E’ sempre stata molto presente, è stata una brava maestra” ha aggiunto la ballerina.
Marisol a Verissimo riceve la sorpresa dalla sua insegnante
Proprio parlando della sua maestra che da settembre ad una settimana fa le è stata vicina la ballerina ha ricevuto una sorpresa inaspettata. Nel dettaglio Alessandra Celentano le ha mandato un videomessaggio con parole colme di stima e di affetto ma soprattutto parole al miele. Nonostante la storica maestra di Amici solitamente sia molto trattenuta oggi è riuscita a dimostrare ampio affetto ai suoi due allievi assicurando loro che si vedranno e sentiranno anche adesso che il programma è finito. La docente ha detto di aver capito fin da subito che questi due ragazzi fossero dei talenti speciali sia dal punto di vista artistico che da quello personale. Si è detta fiera di loro e certa che ricorderà sempre i momenti vissuti con loro quest’anno.
A Verissimo la ballerina fa una sorpresa al suo fidanzato
Nel corso dell’intervista rilasciata da Silvia Toffanin, dove sono arrivati anche altri allievi, la ballerina ha parlato anche di un momento complicato vissuto anni fa dove per alcuni problemi di salute non usciva più di casa. La Toffanin le ha chiesto cosa direbbe a quella bambina e Marisol ha risposto: “Che la luce in fondo al tunnel c’è ed è luminosissima. E’ una rivincita tutto il percorso che ho fatto, sono troppo fiera”. Infine spazio all’amore che la ballerina ha trovato dentro la scuola con Petit che poco dopo è stato a sua volta ospite. E proprio mentre il cantante stava parlando ecco che a sorpresa la ballerina è tornata nello studio per fargli una sorpresa.