X


Verissimo: Lorella Cuccarini svela tensione dietro le quinte tra i prof di Amici

Scritto da , il Maggio 12, 2024 , in Verissimo
lorella cuccarini verissimo

Lorella Cuccarini a Verissimo

Tra poche ore andrà in onda la semifinale di Amici 23 eccezionalmente di domenica perché ieri sera è stato lasciato spazio alla finale dell’Eurovision Song Contest su Rai 1. Cresce la tensione tra i prof e proprio oggi i CuccaLo sono stati ospiti di Silvia Toffanin, insieme in collegamento dalla scuola, non nascondendo grande emozione per le battute finali di questa edizione. Proprio a proposito di tensione tra prof pare che al Serale le cose siano decisamente più ‘fredde’ rispetto al pomeridiano. A svelarlo oggi è stata proprio Lorella. Quando la conduttrice le ha chiesto come va tra colleghi lei ha risposto:

“Con i colleghi sta andando bene c’è una sana competizione. Però durante il Serale c’è meno interazione. Nel pomeridiano si parla di più, anche nel backstage, mentre al Serale si parla poco e si creano le fazioni. Stiamo tutti abbastanza abbottonati”.

La prof di Amici e gli acciacchi con il collega

Durante l’intervista di Verissimo la prof di canto come già detto non era da sola ma insieme al collega di ballo Emanuel Lo con cui ormai da due anni fa coppia al Serale in qualità di capisquadra. I due ormai sono famosi per le performance che svolgono in prima persona ad ogni puntata del Serale quando si svolge il guanto di sfida dei professori. La stessa Toffanin non ha nascosto una certa ammirazione per le performance talentuose dei due colleghi. Tuttavia a sorpresa oggi Lorella Cuccarini ed Emanuel hanno svelato che gli acciacchi sono all’ordine del giorno e che passano il tempo a scambiarsi numeri di fisioterapisti e osteopati. Riguardo invece alla loro sintonia e alle prove delle esibizioni Lorella ha detto: “Non si vedono le nostre sale prove ma sono un vero e proprio spasso, ne succedono di tutti i colori”.

Lorella Cuccarini legata a tutti gli allievi

In attesa della semifinale di Amici (QUI tutte le anticipazioni) in onda stasera la docente ha raccontato a Verissimo il profondo legame che sente con gli allievi. Non solo quelli di quest’anno ma anche quelli delle precedenti edizioni. “E’ un filo che ci lega anche al di fuori del programma” ha detto Lorella ammettendo che spesso si porta a casa il lavoro e i suoi figli glielo fanno notare. Con gli ex allievi poi mantiene contatti anche quando finisce il programma e anche se non li sente il pensiero va sempre a loro. “Io sono sempre molto legata agli allievi che sono stati” ha concluso.