X


Verissimo, Ermal Meta presto papà: “Io e la mia compagna siamo stati male”

Scritto da , il Maggio 12, 2024 , in Verissimo
Foto Ermal Meta papà Verissimo

Ermal Meta: “Siamo stati molto male”, la sua esperienza con tre ragazzi di una casa famiglia

Dopo l’intervista agli attori di Terra amara e quella ad Al Bano e Jasmine Carrisi ecco che Silvia Toffanin a Verissimo ha voluto intervistare il cantante Ermal Meta che presto diventerà papà. E pensare che anni fa non era pronto per diventare genitore, poi però lui e la sua compagna Chiara hanno vissuto un’esperienza davvero indescrivibile. In pratica da anni frequenta una casa famiglia in Albania e per un’estate intera tre ragazzi hanno avuto modo di trascorrere dei mesi con lui e la sua compagna, ma “quando sono andati via abbiamo pianto come vitelli. Siamo stati molto male”, e in quel frangente ha capito un significato di se stesso e che “sono stati loro a portarci fortuna”.

Il cantante a Verissimo racconta la gioia di diventare padre: “Aspetto di vedere il suo volto”

Ebbene sì, Ermal Meta sta per diventare papà. Sarà una bell’avventura, sarà una femmina e si chiamerà Fortuna Marie. Ma quando l’ha scoperto? In pratica la sua compagna Chiara, che è molto riservata e non vuole finire sotto i riflettori, ha avuto il classico ritardo, quindi hanno fatto il test di gravidanza e quando hanno visto che era positivo “i primi cinque minuti sono stati di sbigottimento, non sapevamo cosa pensare”, poi hanno realizzato, hanno capito di essere stati scelti, quindi ora lui non vede l’ora di conoscerla, di averla tra le braccia ed è come in attesa: “Aspetto di vedere il suo volto”. E pensare che prima non si sentiva pronto ad avere un figlio e aveva anche di com’era il mondo. Ora invece è in trepidante attesa.

Ermal Meta e la lotta contro gli attacchi di panico: “Passano, ma rimangono”

Di certo i fan di Ermal Meta sanno che ha dovuto lottare anni con gli attacchi di panico che purtroppo “passano, ma rimangono”. Ora lui li vede arrivare a chilometri di distanza, sa come affrontarli, ma inizialmente è stata davvero dura, basti pensare che nel 2017 ha fatto 82 concerti, l’anno dopo ne ha fatti 46 e non ce n’è stato uno senza lo vivesse male. A un certo punto, dopo il termine del concerto, se ne scappava via, e per questo ha chiesto scusa al suo pubblico. “Mi sono fatto aiutare” ha aggiunto perché “da soli è complicato”. L’intervista di Silvia Toffanin, che ha avuto ospite in studio Al Bano sorpreso dalla figlia, si è conclusa con l’esibizione canora di Ermal Meta.