Verissimo, BigMama: “Ho subito una violenza”, poi la musica l’ha salvata
BigMama: quando aveva 13 anni le hanno tirato delle pietre addosso
Intervista arricchente, quella di BigMama a Verissimo, che ha anche incassato i sinceri complimenti di Silvia Toffanin che è rimasta colpita dalla sua dolcezza e dal suo raccontarsi senza filtri, come ha fatto nel suo primo libro ‘Cento occhi’. A tredici anni ha subito una violenza terribile: delle persone spregevoli le hanno tirato delle pietre addosso: “La mia risposta non è stata quella di denunciare la cattiveria degli altri, ma di sprofondare in me stessa. Mi sentivo in colpa”. Ma da quel momento ha scritto il suo primo pezzo in assoluto che parlava di suicidio e autolesionismo. Quindi sembrerà una frase fatta ma si è salvata grazie alla musica.
Verissimo, BigMama parla della sua famiglia: “Mamma non se n’è fatta una ragione, papà stava lontano da casa”
Nel corso dell’intervista di BigMama a Verissimo (ospite Zeynep di Terra amara) ha parlato della sua famiglia: la madre “non se n’è mai fatta una ragione” della perdita della madre, tanto che ancora ora ne parla con le lacrime agli occhi, per quanto riguarda il padre, invece, “stava lontano da casa per lavoro” e dato che lei alle otto e mezza di sera cenava, alle undici, quando lui rientrava a casa, lo abbracciava forte e per passarci del prezioso tempo insieme cenava per la seconda volta. “Ho tradotto l’amore con il cibo, che mi ha portato a essere una bambina in carne”. I bambini idioti a scuola la prendevano in giro, per questo, anche perché siamo una società grassofobica, ossessionata dal corpo degli altri.
BigMama frena sul matrimonio con la fidanzata Lodovica: “Dateci un attimo”
In una recente intervista c’era scritto che prima BigMama si sarebbe laureata e poi si sarebbe sposata con la fidanzata Lodovica. Ora a Verissimo ha spiegato come stanno davvero le cose: “Dateci un attimo, siamo piccoline, stiamo insieme solo da due anni”, quindi non è una cosa che hanno in programma anche se le piacerebbe. Silvia Toffanin si è già prenotata per il matrimonio e le ha chiesto di presentarle la fidanzata nella prossima intervista (le nozze di Manila-Stefano sono state raccontate da loro stessi). Nel corso dell’intervista di oggi invece, oltre ad aver ricevuto la sorpresa di Noemi, ha anche parlato del suo tumore al sangue, motivo che ha portato la sua famiglia a parlarle con le armi abbassate e a essere finalmente più uniti.