Uomini e Donne oggi: Cristiano volta pagina dopo Giulia e punta Asmaa
Cosa succede nella nuova puntata di Uomini e Donne: le anticipazioni del 7 maggio
Martedì particolarmente pepato a Uomini e Donne che, dopo aver mostrato le ultime esterne fatte da Daniele Paudice ieri, tornerà a parlare di Cristiano Lo Zupone e degli altri protagonisti del segmento senior della trasmissione. Le vicende sentimentali del trono over, nella puntata di oggi 7 maggio, saranno particolarmente intricate e non è escluso che al centro dell’attenzione finisca anche Ida Platano, assente ieri in puntata. La nuova segnalazione su Mario Cusitore ha infatti fatto traballare di nuovo tutte le sue certezze.
Cristiano Lo Zupone esce con Asmaa Fares: le anticipazioni di oggi
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo l’ennesimo tira e molla con Giulia di ieri, nelle prossime puntate Cristiano deciderà di voltare pagina. A quanto pare infatti la scelta della dama di frequentare altri ragazzi, considerata la volubilità del cavaliere per il quale è scena, non piacerà a Cristiano. Per molti questo sarà un pretesto per quest’ultimo per guardarsi intorno ed evitare di dare l’esclusiva a Giulia, deciderà infatti di uscire con Asmaa, tornata nel parterre da poco e con la quale ieri in puntata ha ballato. Una scelta che molto probabilmente chiuderà ogni possibilità con la corteggiatrice siciliana e oggi in puntata si assisterà alla reazione di Giulia.
Le anticipazioni della puntata di martedì 7 maggio 2024: crollano tutte le certezze di Ida Platano
Nella puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne potrebbe tornare protagonista anche Ida Platano. Presto si scoprirà che la segnalazione su Mario è vera, sarà proprio il cavaliere a confessare di essere stato nel bed&breakfast con la sua amica, sottolineando però che tra loro non sarebbe successo nulla. Il risultato? La tronista andrà su tutte le furie, eliminerà Mario e perderà anche Pierpaolo Siano. Quest’ultimo infatti la attaccherà sottolineando di aver rallentato la loro conoscenza per andare dietro a Mario e che in caso di scelta il suo sarebbe un “no”. Il cavaliere andrà via e la dama di Brescia lo seguirà inutilmente. Pierpaolo infatti non accetterà nessun nuovo confronto; Ida in lacrime non potrà far altro che accettare di chiudere il suo percorso a Uomini e Donne senza corteggiatori e senza scelta, riceverà però il sostegno di tutto lo studio in questo nuovo epilogo sentimentale burrascoso. L’appuntamento perciò con i colpi di scena e le sorprese di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5.