Uomini e Donne oggi: Ida Platano abbandona, Gemma ha un nuovo corteggiatore
Uomini e Donne: le anticipazioni complete della puntata del 3 maggio 2024
Si chiude una nuova settimana a Uomini e Donne, programma che ieri pomeriggio ha visto l’attenzione tutta rivolta su Ida Platano e Mario Cusitore. A quanto pare anche nella puntata di oggi verrà dedicato ampio spazio alla segnalazione arrivata sullo speaker radiofonico, ma si parlerà anche dei protagonisti del segmento senior della trasmissione. Le anticipazioni della puntata di oggi svelano infatti che i riflettori di Canale5 saranno puntati anche su Gemma Galgani, messa in disparte in queste ultime settimane. Per la dama di Torino ci sarà una bella sorpresa nel corso dell’appuntamento odierno, di seguito tutti i dettagli.
Le anticipazioni di venerdì 3 maggio: Ida Platano lascia il trono dopo la segnalazione su Mario
Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che non si chiuderà la parentesi legata a Ida Platano e Mario Cusitore. A quanto pare infatti la redazione del programma, spinta dagli opinionisti, continuerà a indagare sulla vicenda per capire se realmente il corteggiatore ha passato la notte in un bed&breakfast con una donna bionda, presumibilmente spagnola. Presto si scoprirà che la segnalazione è vera e questo getterà la tronista nella disperazione, una disperazione acuita dalla reazione di Pierpaolo Siano che sarà durissimo con lei. Il corteggiatore si sentirà usato e preso in giro e se la prenderà con Ida sottolineando che ha mentito anche al pubblico a casa e il suo interesse è sempre stato per Mario. Senza corteggiatori e con un nuovo bagaglio di delusioni sentimentali, alla dama di Brescia non resterà che chiudere il suo trono senza scelta. Presto saluterà tutti tra le lacrime, ammettendo di essere stata nuovamente sfortunata in amore e si consolerà ballando con Alessandro Rausa.
Per Gemma Galgani arriva Pietro: cosa deciderà di fare con il nuovo spasimante
Se Ida Platano continuerà ad essere sfortunata in amore, Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne troverà il modo di sorridere ancora. Per lei infatti scenderà un nuovo corteggiatore: Pietro. Dopo la presentazione, la dama di Torino deciderà di tenerlo e iniziare una conoscenza. Le registrazioni del programma svelano che la dama continuerà la frequentazione anche dopo le prime uscite; insomma, la stagione potrebbe chiudersi con un lieto fine per la settantenne. Intanto Cristiano inizierà a uscire con Asmaa, ritornata da poco nel parterre femminile, mentre Ernesto Russo sarà protagonista di una nuova lite con Barbara De Santi che, a sua volta, verrà attaccata da Cristina Tenuta.