X


Uomini e Donne, nessuna crisi tra Alessandro e Roberta ma: “Niente convivenza”

Scritto da , il Maggio 2, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Roberta Alessandro niente convivenza

“Va tutto alla grande con Roberta”: Alessandro Vicinanza smentisce la crisi

Nelle settimane scorse si credeva che Alessandro e Roberta fossero già in crisi a pochi mesi dalla loro uscita dal programma di Maria De Filippi mano nella mano e dopo baci passionali che hanno incantato il pubblico. Ora in un’intervista di coppia uscita per Uomini e Donne Magazine Alessandro ha smentito la crisi dicendo che “va tutto alla grande” e che tra loro non manca mai la chimica e la passionalità nonostante vivano separati e ci sia una distanza fisica che viene colmata da chilometri in auto. Ora lui non si sente solo fisicamente legato a lei, ma soprattutto sentimentalmente, infatti si sono detti entrambi il fatidico ‘Ti amo’. Per ora non hanno alcuna intenzione di andare a convivere: “Ci stiamo vivendo la nostra storia tranquillamente”.

Roberta Di Padua svela: “Mio figlio ha un’opinione altalenante su di lui”

Roberta Di Padua è mamma di Alex e proprio a Verissimo aveva confidato il fatto che non provasse una grande simpatia nei suoi riguardi. Ora che vede la mamma finalmente felice e serena le cose sono migliorate? Ebbene lei stessa ha raccontato che “mio figlio ha un’opinione altalenante su di lui”, dipende dai giorni, anche perché è la prima volta che la vede fidanzata con un uomo. Per ora non si sono mai visti dal vivo, solo in videochiamata, perché Roberta vuole che Alex lo conosca piano piano, anche se preme nel conoscerlo di persona al fine di studiarlo e capire se è davvero fatto per sua mamma oppure no. Alessandro ha speso delle belle parole per il figlio della sua compagna dicendo che è molto più grande dell’età che ha e che se gli ha fatto all’inizio un’impressione negativa è perché se la meritava.

Uomini e Donne, Alessandro ha ancora il tatuaggio fatto con Ida: “Rimarrà lì dov’è”

Alessandro Vicinanza ha ancora adesso il tatuaggio che si è fatto con Ida. A Roberta non dà alcun fastidio perché non dà peso a queste cose e lui ha ribadito che “rimarrà lì dov’è” perché è comunque un ricordo. Intanto la storia con Roberta procede a gonfie vele anche se non hanno intenzione di andare a convivere perché vogliono costruire piano piano il loro futuro insieme dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne. La distanza non è un problema e la loro voglia di vedersi non si esaurisce mai come il loro organizzare dei viaggi insieme (ora stanno pensando di visitare la Spagna) e la loro crisi è stata smentita una volta per tutte.