Uomini e Donne: Maria De Filippi costretta a scusarsi con il cavaliere di Gemma
La conduttrice di UeD si scusa con Pietro: “Ogni volta Tina si intromette”
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha annunciato per Gemma un nuovo cavaliere venuto apposta per lei per conoscerla con la speranza di portarla fuori dallo studio mano nella mano. Peccato che Tina Cipollari abbia subito iniziato a chiedergli che lavoro facesse, se fosse una persona attiva, e se avesse già acquistato il biglietto del treno di ritorno. A questo punto Maria De Filippi è dovuta intervenire: “Mi disagi e perché ogni volta che arriva uno per Gemma, Tina si intromette”.
Tina Cipollari rimproverata da Maria: “Smettila con queste domande!”
“Smettila con queste domande, Tina! Fai sempre domande intime”: è stata Maria De Filippi a rimproverare la sua opinionista Tina Cipollari che mai come in questa stagione di Uomini e Donne che si concluderà molto presto, purtroppo, ha posto ai vari cavalieri e alle varie dame domande imbarazzanti fatte per esplorare la loro sfera intima oppure professionale. Per molti utenti social, poi, non vanno più giù le domande inerenti al lavoro: possibile che un essere umano si riduca solo a quello? Possibile che se non si guadagna una certa cifra allora si è da meno degli altri?
Uomini e Donne: Gemma balla con Pietro e Tina tira fuori i suoi occhiali ‘magici’
Da qualche tempo Tina è solita tirare fuori degli occhiali magici per fingere di vedere la dimensione della virilità del cavaliere di turno. E anche quest’oggi quando si è presentato Pietro Del Pozzo lo ha fatto scherzando col dire che “ha un grande cuore”. Ma la dama veterana che da più di undici anni sta cercando l’amore alla corte di Maria De Filippi come ha reagito alla presenza di Pietro? È rimasta colpita e piacevolmente sorpresa dalle sue dolci parole, ma soltanto il tempo potrà dire se le rose fioriranno o meno. Intanto andiamo a conoscere un po’ meglio il cavaliere: ha 67 anni, ha due figli, e quattro anni fa è stato colpito da un lutto (morta la moglie). Considera Gemma Galgani una bella persona e una bella donna, e ha poi colpito tutti quanti dicendo che “Quattro anni fa ho chiuso il cuore quindi magari con te potrei ritrovarlo”. Peccato che questa frase carina sia stata rovinata dall’intervento di Tina: “Con lei non devi tribolare. A Gemma non interessa il cuore, ma un’altra parte”.