Uomini e Donne, Ida Platano non dà una seconda chance a Mario Cusitore
Mario Cusitore si reca sotto casa dell’ex tronista, che lo snobba
La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con Maria De Filippi che ha chiamato in studio Ida Platano. Il motivo? E’ venuta a conoscenza che nei giorni scorsi Mario è andato fin sotto casa dell’ex tronista del dating show per avere un confronto ripreso dalle telecamere e mandato oggi in onda. In questa occasione il corteggiatore ha contattato al telefono la Platano, la quale si è però negata: “Non posso parlare adesso e non posso stare al telefono…Mi spiace, ma io non posso…” Ovviamente quest’ultimo non l’ha presa benissimo. Tuttavia Ida non gli ha comunque chiuso definitivamente la porta invitandolo a confrontarsi in studio.
Ida Platano non perdona il corteggiatore del dating show
Finita la clip Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Mario Cusitore, il quale ha cercato di recuperare il rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne:
“Io sarei venuto solo là a Brescia, non per convincerti di qualcosa, ma almeno per parlarti…Io non ho mai inseguito nessuno, ma sono venuto fino a là perchè ho avuto paura di perderti…”
Tuttavia Ida, che ieri ha espresso la sua opinione sul suo percorso nei sentimenti in un lungo post pubblicato sul social fotografico, non è tornata sui suoi passi, asserendo di essere venuta a sapere che il giorno dopo che si è recato a Brescia si è visto con la famosa ragazza del B&B. Lui ha dato le sue spiegazioni, ma lei non gli ha creduto: “Tu ti volevi solo ripulire…Di possibilità te ne ho date fin troppe, ma tu hai continuato…Hai detto bugie su bugie…”
Uomini e Donne, il tronista ha chiuso definitivamente con il corteggiatore
Successivamente Mario Cusitore ha preso il coraggio a due mani per chiedere a Ida Platano se vuole definitivamente chiudere o meno: “Tu la vuoi chiudere così?” E l’ex tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha annuito in segno di approvazione. A quel punto Mario ha preso e se ne è andato salutando dapprima la Platano e poi la conduttrice del programma. Appena è uscito dallo studio anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno voluto esprimere la propria opinione su tutta questa faccenda, non nascondendo il fatto che la Platano si sia scansata sicuramente un fosso:
“Non ci rimanere male Ida…Ti sei scansata un fosso…Questa per te è stata una fortuna…Lascialo andare…E’ un cantastorie…”
Le verrà data la possibilità di tornare in trasmissione anche nella prossima edizione?