Uomini e Donne, Gianni Sperti deluso da Mario: “Purtroppo ci sono cascato”
Gianni Sperti: “Mario? Ci sono cascato”, e spiega perché
Si è concluso nel peggiore dei modi il trono di Ida Platano: se n’è andata così come è arrivata in studio, da sola. Né Pierpaolo né Mario hanno convinto il suo cuore. Soprattutto Mario ha deluso non solo tutto il pubblico in studio e da casa, ma anche l’opinionista Gianni Sperti che in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha ammesso: “Purtroppo ci sono cascato. Cercavo di trovare un senso a tutte quelle segnalazioni”, e ha anche pensato che ci fossero persone che volevano distruggerlo per invidia o altro, e invece nulla di tutto questo, perché si è dimostrato per quello che è.
Uomini e Donne, Gianni come corteggiatore? “Non succederà mai”
Se in un presente alternativo Gianni Sperti non fosse opinionista, potrebbe mai fare il corteggiatore? “Non succederà mai” perché “non so gestire bene i miei sentimenti”, ma di sicuro “preferirei essere il tronista”; ma anche qui Gianni avrebbe delle difficoltà perché non riuscirebbe a sopportare di vedere la persona che gli piace in atteggiamenti troppo intimi con qualcun altro. Se invece capitasse nel Trono Over sarebbe molto più selettivo, Gianni, e ascolterebbe con attenzione la persona con cui si relazionerebbe. Una persona intelligente e colta l’ascolterebbe a lungo. Un’intesa soltanto fisica finirebbe per annoiarlo a morte. Intanto c’è una nuova segnalazione su Mario nonostante Uomini e Donne sia finito.
“Tina Cipollari? L’ho bloccata sul telefono” la confessione del collega
Prima di parlare della sua situazione sentimentale, l’opinionista Gianni Sperti ha svelato un qualcosa di davvero curioso sulla collega Tina Cipollari: “L’ho bloccata sul telefono, la risbloccherò soltanto a fine agosto”. D’altronde hanno a che fare l’uno con l’altra per tutta la stagione televisiva (da settembre a fine maggio) quindi ci sta che si prendano una lunga pausa. Intanto sono tutti che si chiedono: ma Gianni è fidanzato oppure no? “L’amore non c’è” ha assicurato. Ovviamente ama tutti coloro che fanno parte della sua vita e l’amore di un’altra persona con cui condividere la vita non lo ricerca. Se dovesse arrivare, però, resterà nel suo privato perché è giusto così. La solitudine l’ha sofferta in passato, quando pensava che per stare bene si dovesse circondarsi di più persone possibili, ma ora invece ama la sua solitudine, gestire la sua vita in totale libertà, ed essere in pace con se stesso e i suoi pensieri più intimi.