Uomini e Donne anticipazioni: il tronista Daniele ha scelto Gaia Gigli
Daniele Paudice ha scelto Gaia dopo essersi commosso
Ultima registrazione dell’anno per Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi dove stando alle anticipazioni lanciate come sempre da Lorenzo Pugnaloni c’è stata la scelta di Daniele Paudice. Ma cos’è successo di preciso? Daniele ha fatto le esterne di un giorno in una villa con le sue corteggiatrici (Gaia e Marika). Durante l’ultima registrazione aveva detto che non avrebbe baciato nessuna delle due per far sì che capissero qualcosa di più del suo carattere e dei sentimenti che si è ritrovato a provare. Marika si aspettava di non essere la scelta, infatti ha augurato a lui il meglio e poi se n’è andata dallo studio. E prima di scegliere Gaia Gigli, Daniele si è commosso nel rivedere i loro momenti migliori.
Si è conclusa la questione lasciata aperta da Ida e Mario
E alla fine Daniele ha scelto Gaia per la gioia dei fan che speravano di vederli insieme, felici e forse innamorati l’uno dell’altra. Ma non è l’unica cosa che è successa durante la registrazione di oggi perché è tornata a essere protagonista l’ex tronista Ida Platano che ha avuto modo di incontrarsi di nuovo con Mario. I due non stanno affatto insieme. Lui ha provato a dimostrarle di essere in studio perché ci tiene, ha persino raggiunto la sua casa pur di parlarle, ma lei niente di niente, e non ha cambiato idea. I due si sono detti addio e hanno concluso il loro rapporto una volta per tutte. Insomma, un trono molto sfortunato quello di Ida che ha deciso di uscirsene come è rientrata. Che Maria De Filippi le possa dare una seconda chance nella prossima stagione tv? Intanto nella puntata di oggi c’è stato l’ennesimo scontro tra Ernesto e Barbara.
Uomini e Donne: cos’è successo durante l’ultima registrazione della stagione
Quindi oltre alla scelta di Daniele e al confronto tra Mario e Ida, cos’è successo a Uomini e Donne secondo le anticipazioni? Sono usciti dal programma insieme Cristiano e Asmaa, quindi altra piccola nota positiva con cui si è conclusa quella che è stata una stagione di Uomini e Donne boom dal punto di vista degli ascolti sempre alle stelle grazie alla conduzione di Maria, alla presenza di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Niente da fare per Gemma Galgani che neanche quest’anno passerà un’estate all’insegna dell’amore, a meno che non trovi qualcuno con cui accompagnare i mesi estivi che stanno per arrivare carichi di speranza e desideri sopiti che attendono di essere esauditi.