X


Unomattina Estate, Greta Mauro sicura: “Con Alessandro Greco lavorerò bene”

Scritto da , il Maggio 31, 2024 , in Personaggi Tv
foto greta mauro

Greta Mauro pronta per questa nuova sfida televisiva alla guida della versione estiva del programma mattutino

Da lunedì prossimo inizierà Unomattina Estate. E stavolta alla conduzione ci saranno Alessandro Greco e la Mauro. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Tele Sette non nascondendo di essere molto emozionata di andare a condurre una trasmissione così storica della Rai:

“E’ stato qualcosa di inaspettato che mi ha molto emozionato perchè mi dà la possibilità di fare il lavoro che amo in un programma importante visto da tante persone…”

Quest’ultima ha poi rivelato di credere che questa nuova sfida televisiva è arrivata dopo l’ottimo lavoro svolto a La biblioteca dei sentimenti.

Alessandro Greco e l’opinione della sua collega prima di Unomattina Estate

Successivamente il giornalista del magazine Tele Sette ha chiesto a Greta Mauro com’è andato il primo incontro con il suo collega con cui condurrà fianco al fianco la nuova edizione di Unomattina Estate. E quest’ultima non ha potuto negare che nelle varie volte che l’ha incontrato ha sempre avuto la sensazione che fosse una brava persona. Ha poi colto l’occasione per svelare di non poter essere più felice di cosi di avere al fianco un grande conoscitore della tv come Greco, il quale ha dichiarato che svegliarsi presto la mattina sarà un sacrificio. Motivo per cui è certa che lavoreranno più che bene insieme:

“E’ un uomo che conosce a fondo la televisione, credo lavoreremo bene insieme e con tutto il gruppo: per me che provengo dalle redazioni questo è essenziale…”

Difatti la Greco ha tenuto a dire di credere che lavorare in armonia sia essenziale.

Unomattina Estate, la conduttrice ha confessato: “Sono aperta a tutto”

Il giornalista di Tele Sette ha poi domandato a Greta Mauro se nel programma mattutino estivo dell’ammiraglia Rai si dedicherà a temi più di attualità, visto anche il suo trascorso televisivo. E quest’ultima ha risposto di non averne idea, anche se ha fatto presente che con Alessandro Greco si divideranno gli spazi nel corso delle lunga diretta:

“Lui comunque è un intrattenitore e io mi sono occupata spesso di attualità, sono aperta a tutto…”

La Greco ha inoltre tenuto a evidenziare che in passato ha già avuto esperienze nel mero intrattenimento televisivo, visto che ha fatto parte del cast fisso di uno dei programmi cult della Gialappa’s Band, Mai dire talk: “Ho fatto intrattenimento anche con la Gialappa’s…” Come se la caverà al fianco di Greco?