Un posto al sole, Claudia Costa cerca vendetta? Spoiler di Giada Desideri
Giada Desideri è tornata a Un posto al sole: le anticipazioni sul suo personaggio
Gradito ritorno sul set di Un posto al sole: Giada Desideri è tornata ad interpretare Claudia Costa dopo 22 anni. Ma chi era Claudia Costa? Faceva parte del gruppo storico della Terrazza composto da Silvia, Michele, Guido. Prima si innamorò di Renato Poggi e poi di Alberto Palladini. In seguito conobbe Lorenzo, un uomo che la costrinse a prostituirsi. Il cugino Gabriele venne ucciso durante una lite con un cliente per difenderla. Claudia, disperata, lasciò Napoli per farsi suora. Tornò in città dopo qualche anno, si riaccese la passione con Alberto che la rese complice in alcune sue malefatte tra cui il tentato omicidio di Sonia. I due partirono insieme per l’Argentina ma Alberto tornò a Napoli da solo. Perché Claudia è tornata di nuovo? Ecco le anticipazioni di Giada Desideri in un’intervista rilasciata al settimanale TeleSette:
“Claudia aveva lasciato Napoli dopo una serie di vicende tumultuose e arriva in città per girare lo spot pubblicitario di un profumo. Il suo carattere è rimasto invariato: spontanea, imprevedibile e sempre pronta a mettersi in gioco. Questo mix esplosivo di sincerità e irruenza renderà il suo ritorno movimentato. Già Mariella è diventata gelosa di lei. E, poi, sarà forse tornata per vendicarsi di qualcuno? Chissà, lo scopriremo…”.
Un posto al sole, l’attrice di Claudia: “L’ambiente sul set è accogliente e stimolante”
Giada Desideri quando ha iniziato a recitare in Un posto al sole aveva solo 23 anni e non immaginava l’impatto che la soap, diventata la più longeva della televisione italiana, avrebbe avuto sulla sua vita. È stata una gioia immensa ritrovare i suoi amici sul set. Dice l’attrice di Claudia Costa:
“La cosa più bella è che mi alzo ogni mattina con la felicità di andare a lavorare perché lo faccio con amore. L’ambiente sul set è rimasto accogliente e stimolante”.
Giada Desideri mamma felice: “Il legame con i miei figli è la cosa più preziosa che ho”
L’attrice, tornata da poco a vestire i panni di Claudia Costa in Un posto al sole, è sposata con Luca Ward. Dal loro matrimonio sono nati due figli Lupo e Luna, di 16 e 14 anni. Dice Giada Desideri: “Luca è sempre stato il mio più grande sostenitore. Sono una mamma felice e orgogliosa. Avere dei figli è sempre stato uno dei miei più grandi sogni. Il legame che condivido con i miei figli è la cosa più preziosa che ho e mi rende completa come persona”. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (intanto Nina Soldano ha fatto una rivelazione sull’attore di Ferri).