Tv Talk cambia volto: Mia Ceran è la nuova conduttrice al posto di Bernardini
Mia Ceran è la nuova conduttrice di Tv Talk su Rai3
Aria di cambiamento in Rai: dopo l’annuncio di Massimo Bernardini che non sarebbe più stato il conduttore di Tv Talk a partire dalla prossima stagione tv, ecco che il portale DavideMaggio.it ha svelato chi sarà a prendere il suo posto. Si sta parlando della conduttrice e giornalista Mia Ceran che conosce molto bene il programma dato che è stata diverse volte ospite. Un profilo di certo diverso da quello di Massimo Bernardini, ma si è sicuri che dopo un paio di puntate il pubblico si abituerà alla nuova presenza in trasmissione.
Massimo Bernardini e l’addio al suo programma: “Largo ai giovani”
Ma perché Massimo Bernardini ha detto addio a Tv Talk? Per lasciare spazio ai giovani e perché è sempre meglio lasciare quando il programma è al top piuttosto che in down. E poi bisogna dire che il conduttore ha 69 anni (e da quando ne ha 67 è anche pensionato) e vorrebbe prendersi una pausa per dedicarsi a se stesso e ad alcuni progetti che ha nel cassetto. Il 25 maggio andrà in onda l’ultima puntata di Tv Talk di questa stagione e soprattutto l’ultima di Massimo Bernardini che ha già avuto modo di ringraziare tutto il pubblico che lo ha sempre seguito con grande entusiasmo, facendogli sentire la sua inconfondibile presenza.
Tv Talk anticipazioni: come reagirà il pubblico alla conduzione di Mia Ceran?
Classe 1986, Mia Ceran è una nota giornalista e conduttrice Rai che torna con una trasmissione dopo un anno dalla sua esperienza non molto fortunata sul secondo canale, quindi la conduzione di Tv Talk rappresenta una promozione non indifferente che potrebbe renderla a tutti gli effetti stabile dal punto di vista professionale. Gli ascolti reggeranno? Il pubblico si abituerà alla sua presenza? Gli ospiti, i giornalisti e gli analisti risponderanno bene alla sua conduzione? Lo si scoprirà alla prossima stagione tv, intanto Benedetta Rinaldi ha commentato così l’addio di Bernardini al programma di Rai3: “Forse così andrò ospite”.