Tu sì que vales, cambio di conduzione? Giulia De Lellis in pole position
Giulia Stabile sarebbe pronta a farsi da parte e lasciare Tu sì que vales
Partiranno il mese di luglio le registrazioni della nuova stagione di Tu sì que vales che andranno in onda dal mese di settembre dopo la consueta pausa estiva. Nella prossima stagione la conduzione era stata affidata (dopo l’addio di Belen Rodriguez) a Giulia Stabile insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Bisogna sempre tenere conto che la conduzione del programma è solo un orpello di cui si potrebbe fare a meno dato che a condurre veramente il tutto è come sempre Maria De Filippi con l’ausilio del montaggio ogni volta efficace. Stando alle indiscrezioni raccolte dal settimanale DiPiù Tv, però, sembra che Giulia Stabile “è pronta a mettersi in gioco da un’altra parte”.
Giulia De Lellis alla guida del programma del sabato sera di Canale 5?
Sempre stando al settimanale citato poc’anzi al posto di Giulia Stabile potrebbe scendere in campo nientemeno che Giulia De Lellis, che ha sempre avuto dei buoni rapporti con Maria De Filippi, e che per un certo periodo è stata al centro del gossip e dell’attenzione mediatica. Per ora non ci sono né conferme né smentite. Dopo aver affrontato un periodo turbolento in amore, ora Giulia De Lellis pare aver trovato la felicità e la tranquillità con Giano Del Bufalo (mercante di Cash or Trash sul Nove nonché fratello di Diana mentre Giulia Stabile pare voglia dedicarsi alla sua grande passione che è il ballo (vorrebbe portare a teatro un grande spettacolo). Per quanto riguarda la sfera professionale negli ultimi anni ha presentato Love Island e poi Call of Beauty e Amore alla prova.
Tu sì que vales, al via le registrazioni a luglio: giuria confermata?
A luglio verranno registrate le nuove puntate di Tu sì que vales che andranno in onda a settembre dopo la pausa estiva. In giuria dovrebbero essere confermati, oltre a Maria De Filippi, anche Gerry Scotti (che si sta godendo i buoni ascolti de La Ruota della Fortuna), Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Alla conduzione ci saranno ancora Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara mentre c’è il mistero che avvolge la figura di Giulia Stabile dato che pare essere pronta a mettersi da parte per dedicarsi alla sua grande passione che è il ballo.