Tiziano Ferro sulla polemica con Mara Maionchi: “Non ha capito il trauma”
“Mara Maionchi non ha capito quanto traumatico sia stato il suo atteggiamento” dice il cantante
Poco tempo fa la manager è stata ospite da Francesca Fagnani a Belve. E in quella occasione ha rivelato di essere un po’ dispiaciuta del fatto che Tiziano Ferro non sarebbe stato particolarmente riconoscente con lei e con il marito per i consigli ricevuti. Da quel momento in poi è scoppiata una lunghissima polemica. Si segnala che quest’ultimo è tornato sull’argomento in un’intervista rilasciata oggi sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair, asserendo di credere che quei suoi consigli sul dimagrire gli hanno comunque procurato un trauma:
“Io credo che Mara e molte altre persone non abbiano realizzato abbastanza quanto traumatico e doloroso sia quell’atteggiamento che si imprime per sempre nell’incoscio nell’esistenza di ragazzini fragili…”
Tiziano Ferro ha perdonato la manager: “Era in buona fede”
Il cantautore di Latina, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del periodico Vanity Fair, ha comunque tenuto a precisare di non avere il minimo rancore nei confronti di Mara Maionchi e di tutte le altre persone perchè sicuro siano state sempre in buona fede, cogliendo allo stesso tempo la palla al balzo per sottolineare il fatto che bisogna avere la massima cautela nel parlare di certi argomenti così delicati:
“Io oggi perdono la loro buona fede…Ma bisogna fare un mea culpa e non prendere più questo argomento alla leggera…”
E alla domanda su cosa pensa della nuova musica italiana. L’artista non ha nascosto di credere che si stia vivendo un vero e proprio rinascimento musicale, aggiungendo che comunque in ogni epoca ci sono stati grandi cantanti.
L’artista ha rivelato i suoi progetti futuri
Il giornalista del periodico Vanity Fair ha poi colto l’occasione per chiedere a Tiziano Ferro quali sono i suoi progetti futuri. E il cantante, il quale è finito al centro delle attenzioni dopo le recenti dichiarazioni di Mara Maionchi a Belve da Francesca Fagnani, ha subito dichiarato che all’orizzonte c’è un film sul suo libro e poi ovviamente la musica, visto che l’ispirazione non finisce mai:
“Innanzitutto un film…Sto chiudendo un contratto con Lorenzo Mieli per sviluppare un lungometraggio dal libro che ho scritto…E sul fronte della musica, beh, quella non finisce mai…”
Il giornalista ha poi voluto chiedergli se si sente fiero di sè stesso arrivato a questo punto della sua vita. E Ferro ha risposto che se fosse stato così fiero avrebbe evitato di andare in analisi una volta a settimana dal 2008: “I sensori dell’autostima mi sono stati disinnescati…”