X


Terra amara come finisce? Anticipazioni ultima puntata: finale e storia vera

Scritto da , il Maggio 31, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Le anticipazioni di Terra amara dell’ultima puntata di sabato 8 giugno 2024

Sta andando in onda proprio in queste ore la penultima puntata della serie tv turca che ormai da due anni tiene compagnia al pubblico di Canale 5. Un successo clamoroso segnato prima dal record nel pomeriggio della settimana, poi nel weekend e, infine, nella prima serata dove la serie è stata sfruttata dalla rete come tappabuchi in qualsiasi giorno ottenendo risultati migliori di molte produzioni italiane sia di reality che di fiction. Adesso però per Zuleyha e tutta Cukurova è arrivato il momento di dire addio all’Italia dopo averlo già fatto in Turchia. Nell’ultima puntata, in onda eccezionalmente sabato 8 giugno, tutti i nodi verranno sciolti. Partiamo con il dire che, per chi ancora non lo sapesse, la serie è tratta da una storia vera. E proprio sul finire dell’ultima puntata verrà svelato il destino di tutti i personaggi accaduto nella realtà.

Come finisce Terra amara

Nell’ultima puntata della serie tv turca ambientata a Cukurova ci sarà il tanto atteso matrimonio di Fikret e Zeynep celebrato dalla dolcissima zia Lutfiye e che vedrà protagonista come location la ormai conosciuta villa Yaman. Un matrimonio che non sarà salvo da sorprese poco piacevoli a cui ormai la serie ha abituato il suo pubblico. Nel dettaglio al matrimonio irromperà il pazzo Vahap con dell’esplosivo attaccato addosso. L’uomo vuole vendicarsi per il fatto che il fratello Abdulkadir sia finito in carcere e condannato ad una pena molto severa. Vahap minaccerà dunque di farsi saltare in aria coinvolgendo tutti gli invitati, tanti, e il personale della villa nonché i padroni di quest’ultima. Per fortuna però il peggio verrà scongiurato.

Il finale della serie tv turca

Sempre nell’ultima puntata di Terra amara ci sarà la resa dei conti definitiva per tutti i cattivi della storia. Partiamo con Betul che dopo l’arresto, nella realtà, sconterà ventiquattro anni di prigione per poi essere rilasciata. Una volta fuori dal carcere farà perdere le sue tracce e ancora oggi nessuno sa cosa le sia successo. La perfida Sermin finirà invece a fare le pulizie a Cukurova fin quando si accascerà per strada e morirà d’infarto. A colpire sarà soprattutto la sua fine visto che il suo corpo rimarrà per strada per ore. Occhi puntati poi sulla protagonista: Zuleyha deciderà di chiudere con l’amore e di dedicarsi esclusivamente ai suoi due splendidi figli Adnan e Leyla.