X


Terra amara anticipazioni 17 maggio 2024: Hakan muore tra le braccia di Zuleyha

Scritto da , il Maggio 12, 2024 , in Soap
foto terra amara hakan zuleyha

La morte di Hakan

Fine della favola, travagliata e durata abbastanza poco, tra Zuleyha e Hakan che nella prossima puntata di Terra amara, venerdì 17 maggio 2024, si diranno addio. La prossima puntata serale sarà una delle più importanti di queste ultime rimaste. La coppia come sempre sarà ai ferri corti. Lei non vuole perdonarlo perchè ha scoperto che lui ha ancora a che fare con Abdulkadir e Vahap e dunque le ha mentito di nuovo. In realtà Gumusoglu cercherà di farsi perdonare in tutti i modi. Inoltre le dirà che vuole solo farli scappare proprio per liberare definitivamente la loro vita dalla presenza problematica dei due fratelli. La signora Yaman però lo terrà fuori dal cancello. Proprio in quel momento la perfida Betul irromperà con una pistola in mano a villa Yaman. Il suo obiettivo è però proprio la protagonista. Il marito si sacrificherà per lei facendole da scudo.

Le anticipazioni della prossima puntata di Terra amara

La vita di Zuleyha si salverà davvero per un soffio. Proprio quando Betul sparerà un colpo di pistola Hakan avrà la prontezza di capire subito cosa sta succedendo e buttarsi davanti alla moglie. In questo modo sarà lui a beccarsi la pallottola al posto suo. Il colpo gli arriverà dritto al cuore e sebbene verrà prontamente portato all’ospedale per lui non ci sarà niente da fare. Anche Fikret arriverà a villa Yaman proprio quando accadrà tutta la vicenda ma come al solito il suo arrivo sarà troppo tardi. Fikret insieme a Gaffur e Rasit tenterà di acciuffare Betul ma lei sarà più veloce e sparando un paio di colpi in aria riuscirà a lasciare villa Yaman con la stessa auto con cui era arrivata.

Le anticipazioni di Terra amara di venerdì 17 maggio 2024

Straziante sarà il momento in cui Hakan morirà tra le braccia di Zuleyha che per la terza volta deve dire addio al suo grande amore. E ancora, nella prossima puntata tornerà in parte la guerra tra la protagonista e Colak con lui che inizierà a mettere una voce in giro. Ovvero che la moglie ha fatto uccidere il marito per poter ereditare le sue ricchezze. Almeno su questo però la protagonista potrà riscattarsi. Dopo la morte del marito scoprirà infatti che lui le ha lasciato un’eredità enorme di cui lei non aveva idea. La donna deciderà di donare tale cifra agli abitanti di Cukurova per farli vivere meglio.