Terra amara anticipazioni venerdì 10 maggio: Betul tenta di uccidere Zuleyha
Le anticipazioni di Terra amara della prossima puntata
E’ in onda in questo momento, come ogni domenica pomeriggio, la nuova puntata della serie tv turca che tra pochissime settimane saluterà definitivamente il pubblico di Canale 5. Il prossimo appuntamento, invece, è per venerdì 12 maggio in prima serata. Cosa succederà? La perfida Betul assolderà alcuni scagnozzi per uccidere Zuleyha ma il suo piano è ancora più intricato. Vuole infatti rapire Colak e poi uccidere la signora Yaman con la pistola che la madre Sermin ha rubato ad Hasmet. Betul giunge dunque alla villa con l’auto di Colak, fingendosi un suo uomo e invita la protagonista ad incontrarsi con il suo capo nella foresta di Sivrikaya. Lì la signora Yaman potrà scoprire dove si nasconde Abdulkadir (nel frattempo fuggito dal carcere) e soprattutto il nome di chi lo ha aiutato a scappare.
Zuleyha cade nella trappola ma non muore
Inizialmente il piano ordito da Betul rischia di saltare perchè Cetin, tanto sospettoso quanto preoccupato, si offre di accompagnare la signora Yaman all’incontro. Tuttavia le anticipazioni di Terra amara svelano che la figlia di Sermin riesce comunque ad attirare la protagonista in una trappola e cerca di ucciderla con la pistola di Colak. Il suo piano per fortuna però fallisce ed è costretta a scappare. A questo punto per la prima volta Colak e Zuleyha decidono di allearsi per fargliela pagare. Tuttavia la signora Yaman propone a Colak un piano diverso dai metodi dell’uomo. I due fanno fina di incontrarsi al centro della città e iniziano a discutere animatamente. Gaffur li vede e si preoccupa. Appena Colak poi si allontana viene raggiunto da un uomo con cui ha un conto in sospeso. L’uomo spara a Colak generando il panico in città.
Le anticipazioni di Terra amara del 10 maggio 2024
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata della serie tv turca che, lo ricordiamo, cambierà programmazione ancora una volta? Durante il trasferimento di Abdulkadir al carcere di Elazig l’uomo riesce a fuggire con l’aiuto del fratello Vahap e i due si nascondono tra le montagne di Cukurova in attesa di attraversare la frontiera. Per farlo si propone Hakan di aiutarli. Quando Fikret scopre che l’assassino di suo zio è fuggito pensa subito che sia stato Hakan ad aiutarlo e lo accusa non solo pubblicamente ma davanti a Zuleyha. Anche la donna in effetti inizia ad avere qualche sospetto sul marito. Quest’ultimo però nega di essere coinvolto nella fuga.