Terra amara anticipazioni 5 maggio: Abdulkadir arrestato, giustizia per Fekeli
Colpo di scena nella prossima puntata di Terra amara, quando va in onda
A pochissime settimane (poco più di due) dalla fine della celebre serie tv turca, che per quasi due anni ha fatto compagnia ai telespettatori di Canale 5, continuano a susseguirsi clamorosi colpi di scena che riguarderanno tutti i personaggi principali. Partiamo con il dire che nella puntata di domenica 5 maggio, in onda come sempre nella fascia del pomeriggio che precede Verissimo di Silvia Toffanin, ci sarà finalmente giustizia per la morte di Fekeli rimasta fino ad ora senza colpevoli. Finalmente, infatti, Abdulkadir verrà arrestato e il tutto avverrà ad un passo dalla sua fuga. Nel dettaglio l’assassino sarà pronto a fuggire con la complicità di Hakan che lo saluterà apparentemente per sempre. Abdulkadir vuole infatti evitare di provocare altri problemi all’amico e alla moglie Zuleyha, oltre che sfuggire ai gendarmi, ma alla fine verrà arrestato.
Abdulkadir rischia il linciaggio dalla folla
Finalmente, dunque, l’assassino di Fekeli verrà arrestato e condotto in carcere. Lungo il tragitto Abdulkadir subirà insulti e minacce di ogni tipo da parte degli abitanti di Cukurova che tanto amavano Alì Rahmet. Le anticipazioni di Terra amara del 5 maggio annunciano una situazione piuttosto contrastante. Da una parte Abdulkadir linciato dalla folla e dall’altra Fikret acclamato da quest’ultima. E’ infatti grazie al nipote di Alì Rahmet se quest’ultimo avrà finalmente giustizia e il suo assassino finirà in carcere. Fikret non ha mai smesso di indagare e di fare le sue ricerche e nella prossima puntata sarà considerato come un eroe. Grazie a lui infatti sono state trovate, finalmente, anche le prove che porteranno in carcere il colpevole.
Le anticipazioni di Terra amara di domenica 5 maggio 2024
E poi cos’altro succederà nella prossima puntata in onda domenica pomeriggio? Dopo l’arresto di Abdulkadir qualcuno non si rassegnerà. Si tratta di Vahap che inizierà a dare di matto e a pensare ad un modo per aiutare il fratello. Ma non è l’unico. Nonostante l’amico abbia commesso un omicidio e soprattutto di una persona perbene e buona Hakan sarà dispiaciuto del suo arresto! Non solo, di nascosto cercherà anche un modo per farlo evadere dalla prigione. Anche perchè nella prossima puntata il Procuratore annuncerà che molto probabilmente per il colpevole verrà proclamato l’ergastolo. Una pena che né Vahap né Hakan accetteranno.