X


Terra amara anticipazioni 24 maggio: Fikret rivela a Zeynep l’amore per Zuleyha

Scritto da , il Maggio 17, 2024 , in Soap
foto terra amara fikret

Le anticipazioni di Terra amara di venerdì 24 maggio 2024

Si avvia decisamente alla fine il viaggio dell’amatissima serie tv turca in onda ormai da quasi due anni. Mentre proprio in queste ore è in onda una nuova puntata venerdì prossimo, 24 maggio, verrà trasmessa la penultima. Il gran finale definitivo è infatti previsto per venerdì 31 maggio. Che cosa succederà venerdì prossimo? Occhi puntati innanzitutto su Fikret e Zeynep che faranno grandi passi avanti nella loro frequentazione. In particolare lui si renderà conto di essere davvero innamorato di lei e le comprerà un anello di fidanzamento. Il nipote di Lutfiye ha infatti intenzione di fare il grande passo del fidanzamento ufficiale e poi la proposta di matrimonio. Tuttavia prima di dare l’anello alla ragazza e dichiararle il suo amore prenderà una decisione: deve dirle la verità sul suo passato, sul suo amore per Zuleyha e su tutto ciò che è successo.

Fikret ha una giusta intuizione e salva sua zia

Un altro momento molto importante della prossima puntata riguarda Lutfiye e il grande rischio che correrà. Nel dettaglio le anticipazioni di Terra amara del 24 maggio svelano che un’ispezione al ristorante di Colak porterà a chiudere il locale. L’imprenditore non solo andrà su tutte le furie ma penserà che ci sia Lutfiye dietro a tutto. Dunque vorrà fargliela pagare e ordina ad uno dei suoi uomini di svitare i bulloni della sua automobile. Per fortuna però Lutfiye verrà messa sotto scorta dal Procuratore grazie alla giusta intuizione del nipote che sospettava la mossa di Colak di farla pagare in qualche modo alla zia. Quando gli agenti della scorta sorprenderanno lo scagnozzo di Colak in flagrante l’uomo deciderà di confessare tutto e dunque Colak verrà immediatamente arrestato.

Le anticipazioni della prossima puntata di Terra amara

Sempre nella prossima puntata proseguirà la fuga di Abdulkadir, Betul e Vahap che, ormai latitanti, si dirigeranno verso la Siria. I tre riusciranno ad ottenere tre passaporti falsi nel tentativo di passare il confine senza problemi. E ancora, Zuleyha scoprirà che il marito Hakan le ha lasciato una fortuna come eredità. La donna deciderà di donare tutta la cifra agli abitanti di Cukurova e verrà osannata da tutta la popolazione. Infine, prima del gran finale della serie ci sarà anche una novità per Gaffur che inizialmente dovrà fare i conti con le ire di Gulsum che pensa lui l’abbia presa in giro. In realtà si scoprirà che il loro mancato appuntamento è stato solo un malinteso e i due decideranno di darsi una seconda occasione.