Teo Mammucari verso un nuovo show tutto suo su Rai Due: ecco come sarà
Nuovo programma per Teo Mammucari? Le ultime indiscrezioni
In questi ultimi mesi lo showman è stato uno dei concorrenti di Ballando con le stelle, dove è riuscito a farsi apprezzare dal pubblico a casa e dalla giuria grazie al suo talento e simpatia. Adesso è invece uno dei protagonisti del nuovo show di Milly Carlucci intitolato L’Acchiappatalenti. Finita qua? A quanto pare no perchè nei prossimi mesi dovrebbe finalmente essere alla guida di un nuovo programma tutto suo in onda sul secondo canale Rai. A rivelarlo è stato stamattina il portale televisivo TvBlog.it:
“Siamo infatti in grado di anticiparvi che il buon Teo Mammucari sarà alla guida di un programma tutto suo…”
Ecco come dovrebbe essere la nuova trasmissione dello showman: tutti i dettagli
Successivamente il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che in futuro Teo Mammucari dovrebbe essere alla guida di un programma tutto suo su Rai Due, ha anche colto la palla al balzo per svelare alcuni dettagli in più. Difatti in base alle indiscrezioni in possesso del sito tv di Blogo dovrebbe essere itinerante, soprattutto nelle province italiane, mostrando così un po’ le tradizioni dei vari paesini. Il protagonista de L’Acchiappatalenti, la cui prima puntata non ha fatto il botto venendo battuta dalle soap turche Terra Amara e Endless Love, dovrebbe poi girare questi paesini alla ricerca di personaggi un po’ sopra le righe, che dovrebbero diventare protagonisti assoluti:
“Girerà l’Italia alla ricerca anche di personaggi particolari che, insieme agli usi e costumi di quei luoghi, diventeranno le parti integranti di uno show che verrà realizzato nei teatri dei medesimi paesi…”
Quando dovrebbe andare in onda il nuovo show di Teo Mammucari
Adesso che è stato svelato che il protagonista del programma di Milly Carlucci dovrebbe avere un programma tutto suo sul secondo canale Rai e come dovrebbe essere è normale chiedersi anche quando andrà in onda. In base sempre alle voci di corridoio in possesso dal portale televisivo TvBlog.it lo show non dovrebbe vedere la luce prima della prossima stagione televisiva, senza però scendere nei dettagli. In attesa di avere delle informazioni in più a tal proposito che probabilmente arriveranno il giorno della presentazione dei palinsesti Rai Autunno Inverno 2024/2025 si ricorda che il talent scout de L’Acchiappatalenti è già stato uno dei volti di punti di Rai Due in passato. Difatti quest’ultimo ha presentato il suo storico show Libero ottenendo un successo ben al di sopra di ogni aspettativa. Anche stavolta sarà un trionfo per lui?