X


Tale e Quale Show: chi sostituirà Loretta Goggi? Circolano i primi nomi

Scritto da , il Maggio 28, 2024 , in Musica
foto di loretta goggi a domenica in

Chi prenderà il posto di Loretta Goggi nella nuova edizione del talent show?

Giorni fa la Goggi ha comunicato ufficialmente la sua intenzione di non prendere parte alla prossima edizione di Tale e Quale Show per motivi personali. Difatti quest’ultima non ha fatto mistero che vorrebbe passare più tempo possibile insieme al suo pronipotino. E da questo momento sono stati tanti gli spettatori a casa che si sono chiesti sui social chi mai prenderà il suo posto. Ebbene proprio a tal proposito si segnala che il portale televisivo TvBlog.it è venuto a conoscenza che di certezze non ce ne sono ancora, ma la produzione starebbe prendendo in considerazione diversi nomi, tra cui pure quello di Alessia Marcuzzi, che proprio poche settimane fa ha condotto il David di Donatello al fianco di Carlo Conti:

“C’è una girandola di nomi in libertà e fra di essi abbiamo captato quello di Alessia Marcuzzi…”

Tale e Quale Show, Simona Ventura, Andrea Delogu, Lorella Cuccarini in lizza per entrare nella giuria?

Il portale TvBlog.it, dopo aver rivelato che Alessia Marcuzzi potrebbe prendere il posto di Loretta Goggi nella prossima edizione del talent show condotto da Carlo Conti, ha anche rivelato che in base alle indiscrezioni in propio possesso ci sarebbero altre donne dello spettacolo in lizza. Tra loro ci sarebbero Simona Ventura, Andrea Delogu, Lorella Cuccarini. Ma non è finita qua perchè oltre loro ci sarebbero in ballo pure le attrici Matilde Gioli e Elena Sofia Ricci. Sarebbe poi spuntato pure il nome di Mauro Coruzzi (Platinette). Chi di loro sostituirà la Goggi, che ha deciso di lasciare per dedicarsi al pronipote?

Carlo Conti ha già riconfermato gli altri due giurati del talent show

Il sito televisivo di Blogo ha poi tenuto a precisare che se Loretta Goggi non ci sarà per sua scelta e verrà sostituita, invece niente cambierà per quanto riguarda gli altri giurati di Tale e Quale Show. Difatti sempre in base a quanto riportato stamattina da TvBlog.it Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio saranno nuovamente nella giuria del talent show anche nella prossima edizione che partirà in autunno sull’ammiraglia Rai:

“Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio sono confermati e resteranno ancora i giurati dell’edizione 2024 dello show del venerdì sera di Rai1…”

E questa è sicuramente un’ottima notizia perchè i loro interventi taglienti e ironici sono sempre stati apprezzati dal pubblico a casa. E’ stato poi fatto presente che comunque sia la situazione per ora la priorità di Carlo Conti è quella di redigere il prossimo regolamento del Festival di Sanremo.