Roberto Poletti lascia senza parole Federica Panicucci: imbarazzo a Mattino 4
Roberto Poletti è riuscito ad ammutolire la sua collega: è successo in diretta
Oggi la prima parte di Mattino 4 è stata dedicata interamente al maltempo che ha colpito in queste ultime ore il Nord Italia. Ovviamente Federica Panicucci e il suo collega hanno mandato i loro inviati sui vari posti colpiti duramente dal brutto tempo, visti i tanti danni. Ad un certo punto un inviato ha anche trovato un pesce morto enorme in una strada. E proprio questo pesce ha creato involontariamente imbarazzo in diretta. Cos’è successo? Poletti ha chiesto gentilmente alla regia del rotocalco mattutino di Rete 4 di togliere quell’immagine dal videowall: “Possiamo togliere il pesce? Mi fa tenerezza…” A quel punto la Panicucci non ha potuto esimersi dal notare che è molto grande. Ed ecco che il suo collega al fianco ha rivelato di credere fosse una mamma creando non poco imbarazzo: “Credo che fosse una mamma…Nel senso…Sai i pesci…Una mamma, una mamma…” La conduttrice, forse perchè è rimasta spiazzata, non è più riuscita a proferire parola.
Federica Panicucci in imbarazzo a causa dell’uscita del suo collega
Roberto Poletti, vedendo la sua collega ammutolita, non è riuscito a trattenere le risate chiedendo la cortesia di andare avanti con la diretta. Tuttavia la Panicucci, la quale ieri ha fatto una gaffe con l’avvocato della Pifferi, ha continuato a stare in silenzio. Motivo per cui il giornalista di Mattino 4, ridendo imbarazzato, ha quindi dichiarato di credere che il suddetto pesce morto fosse una mamma per via delle forme: “Lo dico da come era strutturato…” La conduttrice della cadetta Mediaset ha però continuato a guardarlo forse un po’ sgomenta. Poletti ha allora chiosato: “Nel senso…Adesso siamo in diretta e dovremmo andare oltre…”
Mattino 4, la conduttrice ha ripreso in mano la diretta dopo il momento imbarazzante
Successivamente Federica Panicucci ha ripreso in mano la diretta del rotocalco mattutino della cadetta Mediaset cambiando completamente argomento:
“Va bene…Allora…Andiamo a parlare invece di un’asta importante…C’è Paolo Capresi collegato con noi…Andiamo a parlare di Gina Lollobrigida…”
Roberto Poletti non ha quindi nascosto tutta la sua stima nei confronti della conduttrice del programma di Rete 4 perchè è riuscita con grande maestria e professionalità a gestire una situazione del genere e continuare la diretta: “Questa è professionalità, questa è professionalità…Sei riuscita ad andare avanti…” Quest’ultima è però andata avanti spedita a parlare del caso legato a Gina Lollobrigida, mandando dapprima in onda un servizio riepilogativo e poi affrontando il tema con i suoi ospiti in studio ed in collegamento.