Roberta Capua ancora lontana dalla conduzione tv: “Non è il mio momento”
Non bolle in pentola niente per Roberta Capua: “Spero arriverà il mio momento”
Sembra incredibile, ma una professionista garbata come Roberta Capua non ha un suo spazio in televisione soprattutto dopo averlo dimostrato per l’ennesima volta alla guida di un’edizione di Estate in diretta con Gianluca Semprini (quest’anno la conduzione è affidata a lui e a Nunzia De Girolamo). Proprio Roberta Capua in un’intervista rilasciata al portale TvBlog ha svelato: “Se qualcosa bolle in pentola? Niente. Diciamo che non è il mio momento. Spero che arriverà”. Nel frattempo ricoprirà di nuovo il ruolo di madrina di Bella Ma’ con Pierluigi Diaco su Rai2.
La conduttrice sarà al fianco di Pierluigi Diaco nella prima puntata della 3^ edizione
Anche nella prima puntata della terza edizione di Bella Ma’ in partenza a settembre il conduttore Pierluigi Diaco avrà al suo fianco Roberta Capua in veste di madrina (in un’intervista recente ha detto di essere stata penalizzata). Proprio lei ha annunciato al sito TvBlog che “la mia presenza sarà più costante” ed è molto contenta perché le dà l’opportunità di essere in televisione, in special modo in una trasmissione “divertente”. Lei è sempre molto grata quando lavora e non si tira mai indietro. Si spera che prossimamente possa avere l’occasione di tornare a brillare come conduttrice di un programma tutto per lei.
Roberta Capua è convinta: “Si torna alla televisione più garbata”
“Ora si torna alla tv più garbata” racconta Roberta Capua, perché c’è una vera e propria ventata di restaurazione. Basti pensare a Mediaset e alla linea anti-trash di Pier Silvio Berlusconi che ha cercato di rivoluzionare non solo il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi (con ascolti bassissimi), ma anche il pomeriggio (via Barbara d’Urso, dentro Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque). E a proposito di reality show, hanno mai cercato di contattare Roberta Capua? Lei ha confessato che una quindicina d’anni fa l’hanno cercata per farle una proposta, ma ha risposto con un semplice ‘no grazie, arrivederci’ perché sa bene cosa sa fare e cosa non è nelle sue corde. Non per snobismo, “ma ci vuole un’attitudine polemica” con un certo piglio per quel genere di televisione che non ha mai fatto nella sua vita. Al di là del suo impegno con Bella Ma’, però, Roberta Capua si sta occupando della crescita e dell’educazione del suo amato figlio: vorrebbe che facesse l’università e studiasse sodo; frequenta i social, ma non pubblica, e quando la madre parla di lui non vuole che si mostrino delle foto.