X


Pomeriggio Cinque, rebus conduttrice: Myrta Merlino potrebbe restare?

Scritto da , il Maggio 6, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 20marzo

Chi condurrà la prossima edizione di Pomeriggio 5? Le ultime indiscrezioni

Si sta per avviare alla fine questa edizione del rotocalco pomeridiano in onda tutti i giorni su Canale 5. E non si fa altro che parlare di chi potrebbe prendere il posto di Myrta Merlino nella prossima stagione televisiva. A tal proposito oggi Giuseppe Candela su Dagospia.it ha rivelato che i nomi caldi sono ben tre: Simona Branchetti, anche se pare che il suo nome sia considerato troppo debole per i dirigenti Mediaset, poi ci sarebbe in lizza Veronica Gentili, la quale si è già però defilata in una recente intervista, come ricordato da Dagospia, e infine Cesara Buonamici, anche se sarà parecchio impegnata con il Grande Fratello e il TG5.

Myrta Merlino potrebbe restare alla conduzione del programma anche nella prossima stagione tv?

Il sito di news Dagospia.it ha poi fatto sapere che non è da escludere la conferma della giornalista alla conduzione di Pomeriggio Cinque, anche se pare complicata:

“Non si esclude la permanenza (seppur complicata) di Myrta Merlino…”

Ma non è finita qua perchè sempre in base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista Giuseppe Candela Mediaset starebbe valutando anche altri nomi a sorpresa: “Non si escludono nomi esterni a sorpresa…” Di chi si tratta? Non è dato saperlo. Insomma il discorso per la futura conduzione del rotocalco pomeridiano di Canale 5 pare essere ancora aperto e niente sarebbe stato deciso. Ci saranno presto news in tal senso? La Merlino, sulla quale il suo compagno ha espresso la sua opinione, potrebbe davvero essere confermata?

Mediaset dovrebbe prendere una decisione sulla conduzione del programma il mese prossimo

Il portale di news Dagospia.it ha poi fatto presente che ogni decisione dell’Azienda Tv di Cologno Monzese sulla conduzione della prossima edizione di Pomeriggio 5 dovrebbe essere presa non prima del mese prossimo: “La decisione arriverà probabilmente a giugno…” Ovviamente è lecito chiedersi chi tra le conduttrici in lizza potrebbe prendere le redini del rotocalco pomeridiano di Canale 5, sempre che non venga clamorosamente confermata Myrta Merlino, nonostante abbia ottenuto ascolti non proprio eccellenti quest’anno non riuscendo mai ad impensierire il suo diretto competitor rappresentato da Alberto Matano con la sua La vita in diretta. Si ricorda che in lizza sembra ci siano Simona Branchetti, che comunque dovrebbe tornare in estate alla guida di una nuova edizione di Morning News, Cesara Buonamici, che tanto bene ha fatto come opinionista al Grande Fratello e dulcis in fundo Veronica Gentili, la quale non ha fatto rimpiangere Belen Rodriguez alla guida dell’ultima edizione de Le Iene.