X


Pierpaolo Spollon se lo lascia scappare a È sempre mezzogiorno: sarà in Doc 4?

Scritto da , il Maggio 13, 2024 , in Serie & Film Tv
foto pierpaolo spollon e sempre mezzogiorno

Pierpaolo Spollon a È sempre mezzogiorno

L’arrivo dell’attore non è passato inosservato nel programma culinario di Rai 1. Tra Antonella Clerici che non ha nascosto grande ammirazione per lui e Francesca Marsetti che si è offerta di accompagnarlo a braccetto Pierpaolo suscita sempre grande successo. Oggi l’attore è stato ospite del programma di Antonella Clerici per presentare il suo primo libro dal titolo Tutto non benissimo che non è una storia autobiografica. Tuttavia Antonella ne ha approfittato per parlare anche di serie tv e ha chiesto all’attore se farà parte di Doc-Nelle tue mani 4 di cui lei non perde una puntata. L’attore inizialmente era imbarazzato perché aveva paura di dire troppo ed essere licenziato. Quando Antonella l’ha però rassicurato lui ha detto: “Diciamo che secondo me sarà molto probabile che ci sarà la quarta stagione e anche Riccardo. Secondo me ci vedremo l’inverno prossimo”.

Fumata bianca per Doc 4 ma non per un’altra celebre serie tv

Oltre a chiedere all’attore se continuerà ad essere nel cast del medical drama di Rai 1 la conduttrice di È sempre mezzogiorno gli ha chiesto se sarà nella terza stagione di Blanca. Poi però si è ricordata che Nanni, il personaggio a cui prestava il volto Pierpaolo Spollon, è morto nella seconda stagione. L’attore ha dunque ironizzato dicendo che nella storia di tutti i secoli solo un uomo è riuscito a risorgere e lui si fermerebbe a lui. Poi però ha aggiunto: “Chissà magari gli sceneggiatori si inventano qualcosa”. Spazio poi alla recentissima notizia felice che vede l’attore candidato ai Nastri d’Argento 2024 nella categoria Miglior attore non protagonista proprio per il medical drama. “Io li chiamo i nastri d’Argentero perché il successo è indissolubilmente legato a Luca. Lui è stato un po’ il papà” ha commentato Pierpaolo.

Pierpaolo Spollon presenta il suo libro

Spazio infine durante la chiacchierata con Antonella Clerici alla presentazione del libro Tutto non benissimo che racconta di un attore di successo che ritrova la sua ex fidanzata dopo dieci anni ma per arrivare a ritrovarla dovrà affrontare divere avventure. Quando la conduttrice di È sempre mezzogiorno (che a breve terminerà) ha chiesto all’attore se il libro fosse autobiografico, visto che parla di un attore di successo, lui (da sempre molto riservato) ha risposto: “No, non è autobiografico. Non le abbiamo dato un nome alla ragazza per questo”. Infine l’attore ha annunciato che sarà in una nuova serie, sempre con Maria Chiara Giannetta che ritrova dopo Blanca, dal titolo “Costiera” e di stampo internazionale.