Paolo Fox, oroscopo settimanale: previsioni dal 1° giugno per le coppie
Dopo aver parlato, in un precedente articolo, delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana prossima dei single, scopriamo ora come andranno le cose da sabato 1 a venerdì 7 giugno 2024 per le coppie, riprendendo sempre le indicazioni astrali dal numero di DiPiùTV uscito nelle edicole ieri. Per l’Ariete stelle vantaggiose per coloro che vogliono convivere o sposarsi entro la bella stagione; se, invece, ci sono separazioni in corso, è giusto affrontarle con coraggio. Ai nati Toro l’astrologo consiglia di non esagerare nelle rivendicazioni, negli attacchi nei confronti del proprio amore e di dimenticare eventuali problemi con un ex. Anche in una storia d’amore difficile i Gemelli ora possono averla vinta, avendo la possibilità di dire come la pensano senza subire alcun tipo di attacco. Per il Cancro è in arrivo Venere che tra poco entrerà nel segno e questo aiuterà le coppie che hanno qualcosa da dirsi, facendo anche riaffiorare verità nascoste; giugno ottimo mese per l’amore.
Adesso vediamo l’oroscopo di Paolo Fox settimanale del secondo gruppo di segni, valido sempre per la prima settimana del mese di giugno 2024, per le coppie. Per il Leone maggio è stato un mese di recupero: a giugno tornerà il desiderio di amare; Giove sarà importante per fare scelte di coppia. Per la Vergine il momento è complesso per le coppie che hanno avuto problemi; non è sempre crisi, dice l’astrologo: a volte ad incupire le coppie sono problemi esterni. Per la Bilancia in questo periodo c’è un tira e molla in amore: chi ha chiuso un legame, non torna sui propri passi ma può trovare un accordo in situazioni complesse. Lo Scorpione vuole liberarsi di qualche peso superfluo e il cielo dovrebbe spingere ad un dialogo chiarificatore: se ben gestito, questo può essere davvero un momento appagante.
Infine, ecco le previsioni settimanali dall’1 al 7 giugno dell’oroscopo di Paolo Fox dei quattro segni rimanenti. I pianeti spingono il Sagittario ad essere prudente: non tutte le coppie rischiano di entrare in una fase di crisi, ma di certo queste giornate portano qualche contrattempo. Per il Capricorno è tempo di fare progetti per la casa: l’astrologo consiglia di aumentare la possibilità di fare qualcosa di importante soprattutto la prossima settimana. L’Acquario non può sanare i rapporti compromessi, ma i chiarimenti in amore sono favoriti; le coppie annoiate potranno ritrovare lo smalto di un tempo. Nella vita di coppia dei Pesci una richiesta non è stata accettata oppure ci sono pensieri per un nuovo inizio: è sconsigliato agire mercoledì e giovedì.