Paolo Fox, oroscopo prossime settimane: previsioni da fine maggio all’estate
Come saranno la fine della primavera e l’estate di quest’anno? A rivelare alcune indicazioni astrali è stato Paolo Fox, che lo ha fatto sulle pagine del numero di DiPiùTV uscito nelle edicole martedì: tra le previsioni della settimana entrante, l’astrologo ha svelato infatti indicazioni astrali relative al prossimo periodo, appunto alla fine del mese e all’estate. Per i nati sotto il segno dell’Ariete i progetti per la stagione estiva sono favoriti; nel lavoro le esperienze vissute di recente si riveleranno un buon trampolino di lancio per cose da fare nell’immediato futuro. Per i nati sotto il segno del Toro che vogliono fare progetti per il futuro, questo è il momento ideale, specie se c’è l’intenzione di sposarsi. A fine mese i Gemelli potrebbero riservarsi di dare qualcosa in più ad una persona alla quale tengono; dal 23 Venere sarà nel segno e darà il via libera per fare un grande passo. Periodo con Venere complice per il segno del Cancro, ma i dubbi nella vita sentimentale al momento rimangono.
Ora scopriamo cosa ha previsto con il suo oroscopo Paolo Fox per quanto riguarda il secondo gruppo di segni. Nel settore del lavoro per i nati Leone i risultati in questo periodo possono essere molto buoni considerando che questo è un mese di preparazione ma da giugno si passerà all’azione. A breve la Vergine riuscirà finalmente a ritrovare l’equilibrio che nella vita di coppia di recente troppe volte è mancato; stelle vincenti promettono novità positive nel settore del lavoro. Se la Bilancia intende sposarsi entro l’estate, dovrà risolvere prima alcuni problemi di natura economica che ultimamente hanno creato fastidi nella vita di coppia. Se lo Scorpione deve prendere decisioni legate alla sfera professionale, è bene che lo faccia prima dell’inizio dell’estate, esattamente entro la fine di maggio.
Concludiamo con le stelle di Paolo Fox degli ultimi quattro segni. Per il Sagittario questa non è una settimana eclatante, ma si possono comunque fare progetti legati alla coppia sul lungo termine; nel lavoro qualcosa va gestito subito perchè dal 23 di questo mese bisognerà fare i conti con l’opposizione di Giove. La seconda parte di questo mese per i nati Capricorno si rivelerà migliore della prima, con idee molto interessanti che arriveranno solo negli ultimi giorni di maggio. L’Acquario potrebbe desiderare un cambiamento nell’ambito del lavoro entro la seconda parte dell’anno, ma l’astrologo consiglia un po’ di prudenza. Infine, dal 23 maggio Giove inizierà un transito conflittuale per i Pesci, cosa che nel settore del lavoro potrebbe causare un allungamento di termini e tempi.