Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: le previsioni fino al 21 maggio
Oroscopo settimanale fino a martedì 21 maggio 2024: le previsioni di Antonio Capitani
L’astrologo sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair ha dato le sue consuete previsioni sui dodici segni zodiacali iniziando dal segno dell’Ariete su cui ha predetto che nonostante la vita quotidiana sembra essere sempre più noiosa qualcosa si sta muovendo. Per quanto riguarda invece il segno del Leone la grinta sarà predominante nei prossimi giorni, ma attenzione a non cedere alle distrazioni. Sul Sagittario Capitani ha rivelato che i prossimi saranno giorni particolarmente laboriosi. Attenzione però a non perdere fin troppo facilmente la pazienza. Questi giorni sono davvero al top sotto ogni punto di vista per i nati sotto la stella del Toro. Se poi vi trovate di fronte a cose indefinite è bene metterci uno stop quanto prima.
Oroscopo della prossima settimana fino al 21 maggio di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno
Capitani sempre su Vanity Fair ha poi posto le sue attenzioni sul successivo gruppo di segni zodiacali iniziando subito dalla Vergine su cui ha predetto che sarebbe bene tenere ancora duro nei prossimi giorni, anche perchè i successi sono dietro l’angolo. Questi giorni saranno particolarmente produttivi per il segno del Capricorno, ma attenzione ai momenti di stallo. Chi è dei Gemelli invece si godrà questo periodo beatamente. Nel lavoro più passano i giorni e più la situazione promette bene. Per quanto riguarda la Bilancia c’è da segnalare che questo sarà un periodo di profonda rigenerazione, ma attenzione a non perdere l’autocontrollo.
Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 21 maggio di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco
Antonio Capitani ha terminato questo suo oroscopo sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair concentrandosi sugli ultimi segni dello zodiaco ancora da prendere in considerazione dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro (QUA per consultare il suo ultimo oroscopo). Partiamo subito dal segno dell’Acquario su cui ha predetto che i prossimi potrebbero essere giorni in cui i nati sotto questa stella saranno costretti a rincorrere. Per chi è Cancro l’astrologo ha fatto presente che la progettualità potrebbe finalmente portare i propri frutti, ma attenzione a non essere troppo buoni con il prossimo. Lo Scorpione invece sta vivendo un periodo un po’ così così. Motivo per cui occorre ben presto tirare fuori gli artigli con un tocco di diplomazia che non guasta mai, anzi. I Pesci invece saranno particolarmente vivaci nei prossimi giorni, ma attenzione a non essere troppo pesanti.