Nozze Simona Ventura, Cecchi Paone: “Non sono stato invitato con mio marito”
Alessandro Cecchi Paone non è stato invitato alle nozze di Simona Ventura
A inizio luglio i giornali di gossip andranno a nozze (è proprio il caso di dirlo) con la celebrazione del matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi, che coroneranno il loro amore con una grande festa piena di amici e affetti vari. Tra questi non ci sarà il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone come ha ammesso candidamente lui stesso nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Chi scrive non è stato invitato con suo marito nonostante i rapporti ottimi”. La conduttrice si sarà trovata a dover fare una cernita molto attenta, e chissà quanti non avranno ricevuto il tanto atteso invito.
Simona Ventura, mille invitato al matrimonio. Spettatore: “Non è una cifra esagerata?”
Non si sa se l’abbia detto per scherzo o se invece corrisponderà alla realtà, ma resta il fatto che Simona Ventura ha detto che alle nozze con Giovanni Terzi ci saranno circa mille invitati. Possibile che sia davvero così? Considerando la fama della conduttrice e i rapporti cuciti nel corso della sua carriera non si fa fatica a crederlo, ma uno spettatore che ha scritto alla rubrica tenuta da Alessandro Cecchi Paone (che non è stato invitato) si chiede: “Non è una cifra esagerata? Non sono mica Carlo e Camilla d’Inghilterra”. Gli sposi possono permettersi di invitare un numero spropositato di persone, d’altronde la disponibilità economica che hanno non è di certo quella dei comuni mortali.
Giovanni Terzi e Simona Ventura elogiati da Alessandro Cecchi Paone
Nonostante non sia stato invitato Alessandro Cecchi Paone ha speso parole di elogio e molto carine nei confronti della conduttrice di Citofonare Rai2 (affetta da paralisi facciale) e del suo futuro marito Giovanni Terzi: “Simona è una delle migliori conduttrici della tv mentre lui ha lasciato il segno come giornalista e opinionista rispettato da tutti”; inoltre Terzi è anche scrittore che ha racconto un discreto successo. Ultimanente la coppia è stata ospite di Domenica In e di Bella Ma’ dove non solo hanno ripercorso le tappe del loro innamoramento (dalla festa a cui hanno partecipato, al messaggio che lei gli ha mandato, fino al primo appuntamento in una trattoria), ma dove lui ha svelato che Simona gli ha salvato la vita. Quando si sposeranno andranno a coronare il loro amore e lo faranno con tutte le persone a cui vogliono un mondo di bene.