X


Myrta Merlino ha rischiato ad approdare a Pomeriggio 5? Parla il compagno

Scritto da , il Maggio 3, 2024 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 20febbraio

Marco Tardelli si è esposto sulla conduttrice di Pomeriggio Cinque

Il famoso ex calciatore ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del periodico Nuovo Tv per parlare sia del suo programma L’avversario in onda tutte le domeniche in seconda serata su Rai Tre che della sua vita privata. In questa circostanza la giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli se pensa che la sua compagna Myrta Merlino sia stata più coraggiosa a lasciare L’aria che tira su La7 per prendere le redini del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset al posto di Barbara d’Urso oppure al contrario abbia rischiato molto. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha subito dichiarato che è talmente brava da essere riuscita a creare la sua comfort zone:

“Myrta crea ovunque la sua comfort zone, perchè è brava, è una professionista seria…Lei sa fare tutto…”

Myrta Merlino, il suo compagno ha rivelato che non ha bisogno di particolari consigli

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo Tv ha domandato al presentatore de L’Avversario su Rai Tre se ha mai dato qualche consiglio alla presentatrice di Pomeriggio 5, la quale pare potrebbe essere sostituita da Cesara Buonamici nella prossima stagione tv. E Marco Tardelli ha risposto che è capitato di averle dato qualche consiglio, tenendo allo stesso tempo a precisare che alla fine non ne ha certo bisogno, visto che è una giornalista di alto livello:

“Piccole cose…Myrta è a un livello di giornalismo talmente superiore al mio che non ne ha proprio bisogno…”

E alla domanda se tra loro due c’è mai stata competizione Tardelli ha dichiarato che al contrario c’è sempre stata un grande gioco di squadra: “Tra due persone che si amano da otto anni come noi, non può che esserci un gioco di squadra…”

L’ex calciatore ha confessato che mai ha pensato di fare un programma al fianco della compagna

La giornalista del settimanale Nuovo Tv ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Marco Tardelli se ha mai pensato di presentare un programma al fianco della sua compagna Myrta Merlino. E quest’ultimo ha risposto senza pensarci due volte di no. La redattrice del periodico televisivo diretto da Riccardo Signoretti gli ha allora chiesto il motivo. Lo sportivo ha quindi confessato che la presentatrice di Pomeriggio Cinque non è mai stata una grande fan del calcio:

“A casa lei guarda il calcio solamente se lo guardo io…Non è certamente il suo mondo…Anzi, la lascia abbastanza indifferente…”

Gli è stato poi chiesto dove andranno in vacanza una volta finiti gli impegni. Tardelli ha risposto che anche quest’anno saranno a Pantelleria: “Ci ritiriamo sull’isola per ricaricarci…”